fbpx

Top e Flop di Serie A: Napoli, Milan, Juve e Lazio volano, Inter, Atalanta e Roma floppano

Date:

Le scommesse sportive online del palinsesto di Serie A su William Hill mostrano chiaramente tutti i dati ad ampio raggio, riguardo le statistiche della classifica della prima metà di campionato.

Le protagoniste in vetta sono Napoli, Milan, Juventus e Lazio, i Nerazzurri dopo un periodo flop si stanno riprendendo e si preparano a risalire la classifica, mentre Atalanta e Roma rimangono al limite della zona europea, preparandosi a cambiare rotta per ottenere un risultato considerevole in questa stagione.



Napoli al top: migliore squadra d’Europa insieme al PSG


Questo è un Napoli da sogno che vuole lo Scudetto, la squadra migliore in Europa al pari con il PSG, fino alla quindicesima giornata entrambe imbattute. I Partenopei volano alto con i migliori marcatori del campionato, Osimhen e Kvara, protagonisti di un reparto offensivo Over 40.


Il Milan insegue il Napoli



Anche il Milan è al top della forma fisica e segue a 8 punti di distanza la prima in classifica. Molti gli infortuni che hanno caratterizzato le prime gare dei Diavoli ma Pioli non si è perso d’animo e ha continuato a dare il meglio. Il ritorno di Ibra a gennaio potrebbe rappresentare la ciliegina che manca sulla torta.



Juventus in una folle corsa verso il top



Questa è sicuramente la stagione più tormentata della Juve ma allegri è riuscito a chiudere al terzo posto le prime 15 gare, con il reparto offensivo migliore della Serie A e il secondo il tutta Europa (Dopo il Barcellona ma con una partita in meno). Anche se 10 punti sotto la prima sono tanti, i Bianconeri possono continuare a sognare.



Sarri al top per un soffio e per un pugno di punti



Soltanto questione di gol per il quarto posto della Lazio, a pari merito con l’Inter, ma i Biancocelesti potrebbero arrivare molto in alto con un po’ di attenzione e costanza in più: questo è il momento di crederci.



Flop Inter nonostante le ultime prestazioni siano state ottime



Per una squadra che fino a qualche mese fa era candidata alla vittoria dello Scudetto, parlare di quinto posto significa soltanto flop. Sono 10 le vittorie per l’Inter e 5 sconfitte in totale finora, la casella dei pareggi in campionato rimane a 0 ma nonostante il buon momento dei Nerazzurri, Inzaghi dovrà lavorare sodo nelle prossime gare.



La Dea crolla ed è necessario un cambio di rotta a gennaio



Nelle ultime 5 gare sono soltanto 3 i punti che la Dea ha messo in cassaforte, il sesto posto per i Bergamaschi è un flop totale, visto che in un primo momento avevano dimostrato di poter lottare per le prime posizioni. Serve un cambio di rotta per ritrovare la strada giusta: quella del Multigol.



Flop Roma: a Mourinho servono più gol ma soprattutto più giocatori



La Roma di Mou non sta passando un buon momento ma si spera che il rientro di Dybala e degli altri infortunati, possa chiudere finalmente un periodo nero e consentire ai Giallorossi di risalire la classifica per agguantare almeno la zona Champions.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giro delle Fiandre 2023: percorso, start list e dove vederlo

Domenica 2 aprile si svolgerà il Giro delle Fiandre...

In arrivo su Netflix una serie drammatica in sei parti sulla leggenda della F1 Ayrton Senna

Annunciata per la prima volta nel settembre 2020, Senna...

Malta vs Italia – ultime notizie e possibili formazioni

Entrambe sconfitte nella partita inaugurale delle qualificazioni a Euro...

Trentunesima giornata Eurolega 2022/2023: Milano doma il Bayern, Bologna travolta dal Real Madrid

NNella trentunesima giornata Eurolega 2022/2023, L'Olimpia Milano si dimostra...