fbpx
Settembre19 , 2021

Torino-Benevento 1-1: Tello risponde a Bremer

Related

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Norwich City vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pubblicato risultati contrastanti nell'ultimo round di partite...

Share

Nell’ultima giornata di Serie A il Torino ha ospitato il Benevento, in una partita che valeva solo per l’onore. Infatti dopo il pareggio nel recupero contro la Lazio il Torino aveva festeggiato la salvezza con una giornata di anticipo, proprio a discapito del Benevento che dunque era già matematicamente retrocesso. Questa sera la sfida è terminata in parità, con il punteggio di Torino-Benevento 1-1 che chiude così questa stagione.

CHE COS’E SUCCESSO NEI 90 MINUTI DI GARA?

Partono forte gli ospiti con l’ex Glik che dopo 4 minuti di gara sfiora il gol di testa. Dopo una fase di gara equilibrata il Torino sblocca la sfida con Bremer che incorna in rete centralmente trafiggendo Manfredini. Ancora granata pericolosi al 38° con Zaza che impegna severamente il portiere avversario che si salva con un bel riflesso. Nella ripresa il Toro raddoppierebbe con Sanabria se non fosse per l’arbitro che annulla per fuorigioco. Ancora Zaza pericoloso al 63°, ma la sua conclusione è fuori misura e termina a lato. Finalmente al 72° gli ospiti si rifanno pericolosi e dopo una bella azione arriva il gol del pareggio; cross perfetto di Letizia per la testa di Tello che pareggia. Il Torino risponde con Singo, ma il suo colpo di testa termina sul fondo al minuto 77. Nel finale non ci sono altre grandi occasioni da registrare e così la sfida termina sul punteggio di Torino-Benevento 1-1 con le due squadre che chiudono una stagione sofferta con un punto a testa.


LEGGI ANCHE: Il pronostico di Torino-Benevento, 38a giornata di Serie A


UN PAREGGIO PER CHIUDERE UNA STAGIONE DIFFICILE

Termina con un pareggio una stagione sofferta per entrambe. Il giudizio finale però sicuramente è più favorevole per i granata che con un gran girone di ritorno sono riusciti a salvarsi, e il prossimo anno potranno continuare a giocare in Serie A. Discorso opposto per il Benevento che con un girone di ritorno terrificante lascia la massima Serie dovendo ripartire nella prossima stagione dalla Serie B. I ragazzi di Inzaghi infatti hanno concluso il campionato al 18° posto, con i soli 33 punti che non sono bastati a mantenere la categoria. Vedremo nei prossimi mesi come si riorganizzeranno le due squadre, dopo una stagione che di gioie ne ha viste davvero poche per entrambe le società.

LEGGI ANCHE: Torino – Benevento: 1-1 – Serie A – Risultato finale e commento alla partita

Torino-Benevento 1-1; in gol Bremer e Tello.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20