fbpx
Dicembre4 , 2021

Torino-Bologna 1-1, un pari che non serve a nessuno

Related

GP Qatar: Pirelli svela il mistero delle gomme

Vi ricordate del caos delle gomme Pirelli al GP...

Il clamoroso addio di Krummenacher a CM Racing

Un fulmine a ciel sereno colpisce il mondiale Supersport,...

13esima giornata Eurolega 2021/22: Milano non si rialza, quarto ko consecutivo

Non si arresta l'emorragia di sconfitte per l'Olimpia Milano....

Marsiglia vs Brest: pronostico e possibili formazioni

Un paio di squadre di Ligue 1 in forma...

Siviglia vs Villareal: pronostico e possibili formazioni

Dopo le rispettive sconfitte contro i giganti tradizionali della...

Share

Nell’anticipo domenicale delle 12.30 di Serie A il Torino ha ospitato il Bologna. La sfida è terminata con il risultato di Torino-Bologna 1-1, con le due squadre che si sono divise la posta in palio. Un buon Toro ha giocato meglio degli avversari fino al vantaggio, ma dopo di che ha perso il pallino del gioco in favore degli ospiti, che nel finale hanno dominato la partita, rischiando anche di ribaltarla.

A CHI SERVE DI PIU’ IL PAREGGIO?

Prima della partita i due tecnici avrebbero potuto firmare per un pareggio, vista la delicata situazione che stanno attraversando in questa stagione. I granata infatti arrivavano da 3 KO consecutivi, mentre i felsinei avevano fatto 1 solo punto nelle ultime 3 gare. Entrambe le squadre volevano vincere questa sfida, per tornare a sorridere, ma alla fine è arrivato un pareggio, che non soddisfa del tutto nessuna delle due compagini.

LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo (st 41′ Vojvoda), Lyanco, Bremer, Rodriguez; Gojak (st 21′ Meite), Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli (pt 29′ Verdi). All. Giampaolo.

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri (st 19′ Dijks), Danilo, Svanberg (st 32′ Poli), Tomiyasu; Dominguez (st 19′ Schouten), Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.

LA PARTITA

PRIMO TEMPO

Partita molto equilibrata nella prima frazione di gara, con le due squadre che si studiano, alla ricerca dello spazio giusto per colpire. Buona occasione per gli ospiti al 9° con Svamberg che lascia partire un missile da fuori area; la sfera si stampa però contro la traversa, salvando i granata.

Dopo questa grande occasione per il Bologna le due squadre ci provano a turno, ma nei primi 45 minuti non riescono a superarsi, andando all’intervallo in parità, sul punteggio di 0-0.

Torino e Bologna vanno negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

SECONDO TEMPO

I granata nelle ripresa partono con un ottimo piglio, mettendo paura agli avversari. Le avvisaglie si tramutano in gol al minuto 69, con Verdi che finalmente risorge, segnando il classico gol dell’ex. Il calciatore granata, dopo aver sfiorato il gol già al 60°, dopo aver vinto un rimpallo entra in area e con grande freddezza trafigge il portiere avversario, sbloccando la sfida!

Torino-Bologna 1-0, la sblocca Verdi al 69°.

Dopo il gol subito reagisce immediatamente il Bologna, che inizia a schiacciare il Toro nella sua metà campo. La pressione porta i suoi frutti al 78° con Soriano che su bellissimo assist di Vignato rimette in piedi la partita. Torino-Bologna 1-1 e punteggio nuovamente in parità.

Torino-Bologna 1-1 dopo il gol di Soriano.

Nel finale i felsinei ci provano ancora, senza però riuscire a creare particolari pericoli ai granata. La sfida termina così con il punteggio di 1-1, che non fa felice nessuna delle due squadre.

IL TABELLINO DELLA GARA

RISULTATO: Torino-Bologna 1-1.

MARCATORI: 69° Verdi (T), 78° Soriano (B).

AMMONITI: Dominguez (B), Lyanco (T), Svanberg (B), Tomiyasu (B).

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/pronostico-di-torino-bologna-13a-giornata-di-serie-a/

LEGGI ANCHE: https://www.toro.it/toro/partite/torino-bologna-diretta-tabellino-20-21/1164268/

Dal profilo twitter ufficiale del Bologna.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20