― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioTorino Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Torino Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Torino Empoli è una partita del turno infrasettimanale di Serie A che si giocherà giovedì 2 dicembre alle ore 18.30. I due tecnici, Juric e Andreazzoli, provengono da due gare opposte: il primo ha perso 1-0 contro la Roma; il secondo ha vinto in rimonta contro la Fiorentina, ribaltando in pochi minuti un risultato prima sfavorevole.

Come scenderanno in campo le squadre?

Dopo il ko di Roma Juric vuole tornare a macinare punti in vista della lotta salvezza. Nella gara contro l’Empoli troverà una squadra galvanizzata dalla vittoria contro la Fiorentina. Un campanello d’allarme quella rimonta: si dovrà cercare di segnare il prima possibile per evitare disastri nei minuti finali. Della gara non sarà titolare Belotti, al suo posto Sanabria, con alle spalle Brekalo e Praet. In difesa è da valutare la condizione fisica di Singo, al suo posto pronto Vojvoda.

Andreazzoli dopo la vittoria in rimonta con la Fiorentina è ancora più convinto di avere in mano un’ottima rosa, da sfruttare per l’obiettivo stagionale: la salvezza. Il tecnico ha una serie di dubbi a centrocampo e in difesa. Henderson dovrebbe tornare titolare con Ricci, Haas e Bandinelli. In difesa torna Romagnoli, assente contro la Fiorentina, con il solito Stojanovic, Tonelli e Marchizza. In attacco confermati i due attaccanti Pinamonti e Cutrone.

Dove vederla

La partita Torino Empoli che svolgerà giovedì 2 dicembre alle ore 18.30 sarà disponibile su Dazn.

Probabili formazioni Torino Empoli

  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Ivan Juric.
  • Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Tonelli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Torino-Udinese 2-1: Brekalo e Bremer regalano tre punti d’oro a Juric