L’ 11esima giornata di Serie A propone l’attesissimo derby della Mole tra il Torino e la Juventus. Le due squadre stanno vivendo momenti diametralmente opposti: i granata sono reduci dalla pesante sconfitta contro la Lazio che ha depresso tutto l’ambiente, mentre i bianconeri, malgrado il successo in extremis contro il Genoa, sono in testa alla classifica e intendono restarci. Ad arbitrare il match sarà il Sign. Doveri di Roma.

Come arriva il Torino:

Mazzarri è alle prese con due dubbi di formazione: per il centrocampista di fascia destra sono in ballottaggio Ola Aina e De Silvestri, mentre in attacco da decidere chi tra Verdi e Zaza affiancherà Belotti.

Come arriva la Juventus:

Anche Sarri si porta dietro qualche dubbio: Pjanic non è ancora al meglio per cui dovrebbe giocare ancora Bentancur al fianco di Matuidi ed Emre Can. In attacco, Higuain, uscito malconcio dalla gara di Lecce in seguito ad una ferita alla fronte, dovrebbe accomodarsi in panchina. In tal caso sarà Dybala ad affiancare Ronaldo con Bernardeschi a supporto.

Le probabili formazioni:

TORINO(3-5-2): Sirigu, Izzo, Lynco, Djidj, Aina, Baselli, Lukic, Meite’, Ansaldi, Verdi, Belotti. All. Mazzarri

JUVENTUS(4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Bentancur, Emre Can, Matuidi, Bernardeschi,Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Arbitro: Doveri(Roma)

Torino-Juventus: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale DAZN 1(Canale 209 del boquet Sky) a partire dalle ore 20.45

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20