Nel pomeriggio di Serie A Torino e Verona si dividono la posta in palio, pareggiando dopo una bella partita. Il risultato finale, Torino-Verona 1-1, è maturato dopo una bella sfida, con il Verona passato in vantaggio con il super gol di Dimarco, recuperato dal gol in mischia di Bremer. Altra bella partita dei padroni di casa che sembrano davvero essersi ripresi dopo l’inizio di stagione disastroso, ritrovando pian piano la retta via.

COME SI SONO SCHIERATE IN CAMPO LE DUE SQUADRE?

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo (89° Vojvoda), Lukic (78° Bonazzoli), Rincon, Linetty (70° Segre), Murru (77° Ansaldi); Gojak (70° Verdi), Belotti. All. Giampaolo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz (46° Lovato), Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze (82° Magnani), Veloso (25° Illic), Dimarco; Barak, Zaccagni (82° Ruegg); Kalinic (55° Di Carmine). All. Juric.

LA CRONACA DEI PRIMI 45 MINUTI DI GARA

Sfida di valore per entrambe, con i granata padroni di casa che vogliono risalire la china e i veronesi ospiti che non vogliono perdere il treno dell’Europa. Parte meglio il Torino, che nella prima frazione di gara è più propositivo e intraprendente degli avversari, che si limitano a difendere lo 0-0. Partita non troppo spettacolare, con poche occasioni, tutte di marca granata. La più nitida palla gol del primo tempo arriva al minuto 34 quando la conclusione di Belotti a colpo sicuro viene respinta da un difensore che salva tutto. La prima frazione di gara si chiude così sul punteggio di Torino-Verona 0-0, con i padroni di casa che si sono fatti preferire ma che non sono riusciti a sbloccare il risultato.

I SECONDI 45 MINUTI DELLA PARTITA

Ancora granata più propositivi in avvio di ripresa, con Izzo che al 7° va vicino al gol su cross di Gojak. Grande occasione al 66° per i padroni di casa con Lukic che trova sulla sua strada una grande uscita di Silvestri. Gol sbagliato, gol subito e così il Verona si porta in vantaggio! Gol pazzesco di Dimarco che si coordina alla grande non lasciando scampo a Sirigu al 67°! Torino-Verona 0-1 e torna l’incubo per i granata che finora stavano giocando meglio degli avversari.

IL PAREGGIO GRANATA

I padroni di casa però non si arrendono e attaccano a ripetizione, alla ricerca del gol del pari. Dopo un paio di occasioni sventate dalla difesa avversaria al minuto 84 arriva il gol che riporta il risultato in parità! Crossi di Verdi che un difensore respinge malamente sui piedi di Bremer; il centrale granata di prima intenzione infila in rete per la gioia del padroni di casa! Torino-Verona 1-1 e tutto riaperto! Il finale è un arrembaggio della squadra di Giampaolo, che però non riesce a trovare il gol della vittoria nonostante gli sforzi. La gara termina così in parità, con i granata che hanno avuto il merito di rialzare la testa dopo essere andati in svantaggio.

IL TABELLINO DELLA GARA

RISULTATO: Torino-Verona 1-1.

MARCATORI: 67° Dimarco (V), 84° Bremer (T).

AMMONITI: Faraoni (V), Belotti (T), Ceccherini (V), Barak (V).

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/il-pronostico-di-torino-verona-16a-giornata-di-serie-a/

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/le-dichiarazioni-alla-vigilia-di-torino-verona/

LEGGI ANCHE: https://www.toro.it/toro/partite/torino-verona-diretta-tabellino-20-21/1166180/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20