― Advertisement ―

spot_img

Pisa-Sassuolo: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano le prime due della classe, con gli emiliani che...
HomeCalcioSerie ATorino Vs Verona: probabili formazioni, quote e dove vederla

Torino Vs Verona: probabili formazioni, quote e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I granata sono lanciatissimi verso un posto in Europa, mentre gli scaligeri stanno tentando disperatamente di lasciare l’ultimo posto in classifica. Torino Vs Verona si giocherà mercoledì 4 gennaio 2022 alle ore 14.30 presso lo stadio Olimpico.

TORINO VS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I padroni di casa sono reduci da un pareggio ed una vittoria nelle ultime due partite di campionato. Occupano il nono posto in classifica, un risultato più che soddisfacente rispetto alla previsione di inizio campionato.

Disastroso, invece, il rendimento dei gialloblù, autori fin qui di una vittoria, 2 pareggi e 12 sconfitte. La classifica dice ultimo posto che non li condanna ancora matematicamente, ma di questo passo, la salvezza sarà una chimera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1 dove l’unica punta Sanabria verrà supportato dai trequartisti Miranchuk e Vlasic. Il centrocampo sarà composto da Voivoda, Ricci, Lukic e Lazaro, mentre in difesa, a protezione di Milinkovic-Savic, si vedranno Djjdji, Schuurs e Rodriguez.

Stesso modulo anche per gli ospiti: Montipo’ tra i pali, Ceccherini, Gunter e Dawidowicz in difesa. Centrocampo a quattro con Doig, Miguel Veloso, Tameze e Depaoli. In attacco, Verdi e Lazovic dietro Henry.

TORINO(3-4-2-1): Milinkovic Savic, Djjdjji, Schuurs, Rodriguez, Voivoda, Ricci, Lukic, Lazaro, Miranchuk, Vlasic, Sanabria. All. Juric

VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Ceccherini, Gunter, Dawidowicz, Doig, Miguel Veloso, Tameze, Depaoli, Lazovic, Verdi, Henry. All. Bocchetti.

QUOTE

Pronostico nettamente a favore dei granata la cui vittoria è quotata 1.85, quella dei gialloblù a 4.20, mentre il segno x a 3.60

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 4 gennaio 2022 alle ore 14.30

Fiorentina-Monza: probabili formazioni, quote e dove vederla