Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I granata cercano la seconda vittoria consecutiva per ritrovare la continuità perduta, così come i felsinei che vogliono proseguire il loro buon momento per rimanere in zona Europa. Torino vs Bologna si giocherà sabato 21 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS BOLOGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata, attualmente undicesimi con 19 punti, hanno ritrovato fiducia grazie all’ultimo successo ottenuto in trasferta ad Empoli. Ora la squadra di Vanoli punta a migliorare il proprio ruolino di marcia anche tra le mura amiche per rimanere almeno tra le prime dieci.
I rossoblù sono in grande fiducia in virtù del pareggio esterno colto contro la Juventus e della vittoria casalinga contro la Fiorentina. La squadra di mister Italiano adesso va a caccia dell’Europa con il settimo posto in classifica a quota 25 punti. Di questi, ben 16 sono stati conquistati nell’ultimo mese e mezzo, a dimostrazione di un deciso cambio di passo rispetto all’inizio balbettante.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen, Linetty, Ricci, Vlasic, Vojvoda, Adams, Sanabria. All. Vanoli
Indisponibili: Zapata, Schuurs
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumi, Miranda, Freuler, Pobega, Ndoye, Odgaard, Dominguez, Castro. All. Italiano
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Orsolini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 21 dicembre 2024 alle ore 15
Hellas Verona vs Milan: le probabili formazioni e dove vederla