Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Entrambe stanno vivendo un momento d’oro, specie i granata in vetta alla classifica dopo oltre quarant’anni, che vogliono proseguire con il passaggio del turno dove ad attenderli ci sarà la Fiorentina. Torino vs Empoli si giocherà martedì 24 settembre 2024 alle ore 21 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS EMPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo aver fatto benissimo fin quì in campionato, con la testa della classifica raggiunta in solitaria, ora i granata vogliono proseguire il loro ottimo momento anche nella competizione nazionale dove hanno già esordito eliminando il Cosenza ai sedicesimi per 2-0.
Anche i toscani non sono da meno con ben nove punti conquistati in cinque partite. La classifica per il momento fa sognare, ma non deve essere perso di vista l’obiettivo principale che rimane la salvezza. La squadra di D’Aversa si è guadagnata questa sfida eliminando ai sedicesimi il catanzaro con un sonoro 4-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-5-2): Paleari, Tameze, Marpan, Masina, Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Sosa, Sanabria, Karamoh. All. Vanoli
EMPOLI(3-4-2-1): Brancolini, Goglichidze, Ismajili, Viti, De Sciglio, Haas, Grassi, Pezzella, Esposito, Solbakken, Pellegri. All. D’Aversa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset martedì 24 settembre 2024 alle ore 21