Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre stanno vivendo momenti differenti, con i granata alla ricerca di continuità e i viola che si sono inseriti nella zona Champions. Torino vs Fiorentina si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata stanno attraversando una fase di incertezza dopo l’inizio brillante che li aveva portati anche in vetta alla classifica. La squadra di Vanoli ha perso quattro delle ultime cinque partite ed è scivolata al nono posto con 14 punti. C’è bisogno di ritrovarsi in fretta se l’ambizione è quella di ritornare in Europa.
I viola, invece, continuano a volare tanto da occupare il terzo posto in classifica a meno sei dalla vetta. La squadra di Palladino è reduce da quattro vittorie consecutive che l’hanno portata in piena zona Champions League dove intende rimanerci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TORINO: Nessun problema di formazione per Vanoli che punterà sempre sulla coppia d’attacco Adams-Sanabria, mentre a centrocampo toccherà a Ricci , Linetty e Vlasic fare filtro.
QUI FIORENTINA: Sempre assente Gudmundsson, Palladino punterà su Kean unico terminale offensiv, dietro il quale agiranno Colpani e Betran. A centrocampo spazio ai confermatissimi Adli, Bove e Richardson.
TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Maripan, Coco, Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Masina, Adams, Sanabria. All. Vanoli
Indisponibili: Schuurs, Zapata
FIORENTINA(4-3-2-1): De Gea, Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens, Adli, Richardson, Bove, Colpani, Beltran, Kean. All. Palladino
Indisponibili: Gudmundsson, Mandragora
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre 2024 alle ore 15