Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Gli scaligeri sperano in un altro piccolo passo in avanti verso la salvezza contro i granata che non hanno più nulla da chiedere ad una stagione anonima. Torino vs Hellas Verona si giocherà domenica 6 aprile 2025 alle ore 15 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata sono reduci dal buon pareggio esterno contro la Lazio che rappresenta il quinto risultato consecutivo utile, e quinto punto delle ultime dieci giornate nelle quali la sconfitta è arrivata soltanto una volta. La squadra di Vanoli è attualmente undicesima con 39 punti, e dunque pressocchè salva.
Gli scaligeri sono reduci da due pareggi consecutivi contro Udinese e Parma, grazie ai quali hanno toccato 30 punti con un margine di sette punti di vantaggio sulla terz’ultima. A otto giornate dal termine, per la squadra di Zanetti inizia vedere il traguardo della salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(4-2-3-1): Milinkovic-Savic, WAlukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi, Casadei, Ricci, Lazaro, Vlasic, Elmas, Adams. All. Vanoli
HELLAS VERONA(3-4-1-2): Montipò, Valentini, Coppola, Ghilardi, Bradaric, Duda, Dawidowicz, Tchatchoua, Bernede. All. Zanetti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 6 aprile 2025 alle ore 15