fbpx

Torino vs Lazio (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la seconda giornata della Serie A 22/23. I granata hanno esordito con una vittoria contro il Monza. Stessa cosa per i biancocelesti, che hanno battuto il Bologna all’esordio con più fatica del previsto.
Torino vs Lazio si giocherà sabato 20 agosto alle ore 18:30 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, situato nel capoluogo piemontese.

Come arrivano le squadre?

I granata hanno vinto per 1-2 fuori casa contro il neopromosso Monza grazie alle reti di Mirancuk e Sanabria. Buona la prova da parte degli uomini di Juric, che hanno dominato i brianzoli. Anzi, con più cattiveria sotto porta avrebbero potuto vincere con un risultato più rotondo. Bene l’esordio di Radonjic, il serbo ha portato scompiglio e creato molte occasioni da rete.
Vittoria al cardiopalma per i biancocelesti, che vincono 2-1 contro il Bologna. Esordio da incubo per il nuovo portiere Maximiano, espulso dopo cinque minuti di gioco. Buone risposte però a livello mentale da parte della squadra, capace di rimanere sul pezzo anche dopo il rosso al portiere portoghese. Nel finale poi ci ha pensato Re Ciro Immobile a mettere in cassaforte i tre punti.

Torino vs Lazio: probabili formazioni

Juric schiererà i piemontesi con il classico 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Berisha, mentre per la difesa sono favoriti Djidji, Adopo e Rodriguez. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Singo e Aina, mentre in mezzo al campo potrebbero partire titolari Lukic e Ricci. Sulla trequarti il favorito sembra Seck, a supporto della coppia d’attacco Radonjic-Sanabria. Non sarà della sfida Miranchuk, fuori per infortunio.
Nessuna sorpresa per la Lazio, Sarri schiererà il 4-3-3. Al posto dello squalificato Maximiano ci sarà Provedel. Verrà confermata la stessa linea difensiva vista contro il Bologna, dunque scenderanno in campo Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo ci sarà ancora Cataldi in cabina di regia, con Milinkovic-Savic e Basic ad affiancarlo. Nel tridente d’attacco ci saranno ancora Felipe Anderson e Immobile, con Pedro che dovrebbe partire titolare.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN oppure tramite Sky Sport.

Sampdoria – Juventus (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Red Bull e budget cap: tanto tuonò che alla fine (non) piovve

"Tanto rumore per nulla", recitava una nota opera di...

Stankovic alla Sampdoria, il serbo è l’erede di Giampaolo

È atteso nelle prossime ore l'annuncio ufficiale di Dejan...

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...