― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioTorres: "Vorrei vincere un trofeo con il Villareal"

Torres: “Vorrei vincere un trofeo con il Villareal”

Il Villareal è una delle squadre più competitive all’interno del campionato spagnolo, ovvero la Liga. Al momento oltre ad avere come obiettivo l’entrata in zona Champions, la squadra spagnola sta anche lottando in Europa League. Pau Torres è uno dei difensori del Villareal e dice di aspirare a grandi obiettivi con i propri compagni.


Il Villareal accede alle semifinali di Europa League


Torres: a cosa aspira il giocatore?

Pau Francisco Torres è uno dei difensori in forza al Villareal, il club nel quale è cresciuto e dal quale si è allontanato soltanto per una stagione per andare a giocare al Malaga. Il giocatore classe 1997 ha le idee molto chiare: con la sua squadra vuole arrivare in alto. Tra gli obiettivi stagionali c’è quello di raggiungere la zona Champions e magari di proseguire la corsa in Europa League. In una recente intervista, il giocatore ha dichiarato che non è facile rimanere concentrati sia sul campionato che sulla competizione europea: “È vero vogliamo davvero che arrivi quella semifinale contro l’Arsenal, ma non dobbiamo dimenticare che se siamo in quel turno è perché l’anno scorso abbiamo giocato un bel ruolo in campionato: è quello che ci darà la possibilità di replicare questi momenti”.

Prima di pensare alla sfida contro la squadra inglese, è necessario concentrarsi sul Barcellona: “Abbiamo partite difficili da qui alla fine con Barcellona, ​​Siviglia e Real Madrid, tutti e tre in lotta per la vetta della classifica. Noi dobbiamo entrare in Europa. L’obiettivo del club è questo”. Infine Pau Torres commenta gli elogi ricevuti da Luis Enrique, allenatore della nazionale spagnola: “Essere all’Europeo è un obiettivo che forse adesso vedo più reale perché ho avuto la fortuna di avere continuità in Nazionale. Ho aggiunto minuti. Peccato non aver giocato nelle ultime partite a causa di un piccolo infortunio. Cercherò di mantenere o migliorare il mio livello da qui alla fine della stagione in modo che l’allenatore si accorga che sono pronto per affrontare questa importante sfida”. Sicuramente il difensore possiede la stoffa del campione e l’ambizione che gli permetterà di raggiungere grandi risultati.