― Advertisement ―

spot_img

Lewandowski va ko: il polacco può saltare la doppia semifinale di Champions con l’Inter

La vittoria strappata in rimonta sul Celta Vigo, che ha consentito ai blaugrana di avvicinarsi al titolo, è passata in secondo piano per quanto...
HomeCalcioCalcio InternazionaleTottenham, Aurier ci ha preso gusto: violata la quarantena per la terza...

Tottenham, Aurier ci ha preso gusto: violata la quarantena per la terza volta

Sembrano non finire mai i guai per il difensore del Tottenham, Serge Aurier, che per la terza volta ha violato il regime di quarantena. Attraverso il suo profilo Instagram, mostra divertito la sua nuova acconciatura curata dal coiffeur, anche lui molto sorridente. Peccato che entrambi non indossano la mascherina e non rispettano le distanze di sicurezza.

L’ episodio risale a martedì sera e il club londinese ha voluto subito far chiarezza in nota: “Stiamo indagando sulle circostanze e tratteremo l’incidente in modo appropriato.” Non si tratta del primo richiamo, dato che il giocatore è recidivo avendo violato altre due volte il lockdown in vigore in Inghilterra.

In entrambi in casi Aurier si era scusato per i suoi comportamenti sopra le righe: mentre correva con un amico e mentre si allenava in compagnia del suo compagno di squadra, Moussa Sissoko.