― Advertisement ―

spot_img

Newcastle – Leeds: domani sera alle 19.00

Domani sera, martedì 26 Newcastle – Leeds, per la 20esima giornata di Premier League. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia e non è...
HomeCalcioCalcio InternazionaleTottenham-Brentford: semifinale londinese di EFL Cup hotspurs stadium

Tottenham-Brentford: semifinale londinese di EFL Cup hotspurs stadium

Tottenham-Brentford: semifinale tutta londinese di EFL Cup questa sera allo stadio Tottenham hotspurs di Londra alle 20:45. Si giocherà la prima semifinale del tabellone di EFL Cup, dove gli spurs di Mourinho dovranno affrontare il Brentford, squadra di seconda divisione inglese.

Tottenham-Brentford: ci sarà la sorpresina?

La Championship vede la squadra ospite con una striscia di 16 risultati utili consecutivi, con 9 partite vinte e 7 terminate con un pareggio. I BEES si sono fatti strada in questa coppa eliminando prima i Wycombe Wanderers (4-2 ai rigori) e al secondo turno il Southampton (2-0). Anche il West Bromwich Albion ha perso (4-5 ai rigori) e il Fulham (3-0) per non dimenticare il Newcastle United (1-0). Si prospetta una gara tutt’altro che semplice per gli uomini di Mourinho, dato che il Brentford in 30 anni sarebbe la prima squadra di una divisione inferiore a poter vincere questa competizione.

Un po’ di storia

L’ultima squadra che riuscì nell’impresa fu lo Sheffield nel 1990/91 e ovviamente entrò nella storia del calcio inglese. Le statistiche dichiarano che in questa avventura di coppa, la squadra ospite non ha subito nemmeno un gol nel primo tempo. Questo potrebbe essere tenuto in considerazione per un pronostico finale per gli scommettitori un po’ fuori dagli schemi. La gara sulla carta dunque, dovrebbe essere molto in salita per il Brentford, visto l’ovvio divario tra le due società. Gli Spurs per portarsi a casa il match dovranno rimanere molto concentrati e non scendere in campo in modo superficiale.

Probabili formazioni

Tottenham:Hugo Lloris, Serge Aurier, Davinson Sanchez, Eric Dier, Ben Davies/Sergio Reguillon, Pierre-Emile Hoejbjerg, Moussa Sissoko, Loucas Moura, Dele Alli/Tanguy Ndombele, Heung-Min Son, Harry Kane.
INDISPONIBILI: Gareth bale, Doherty M., Lo Celso G. In dubbio: Bergwin-

BRENTFORD: David Raya, Henrik Dalsgaard, Pontus Jansson, Rico Henry, Mathias Jensen, Vitaly Janelt ,Joshua Dasilva, Bryan Mbeumo, Ivan Toney ,Sergi Canos/Tariqe Fosu-Henry.
INDISPONIBILI:
Brentford:Baptiste S, Norgaard C , Roerslev Rasmussen M.

Pronostico del match:
NG 1TEMPO & GG 2T : quota 3.95
GOL : quota 1.80
MULTIGOL OSPITE 1-2: quota 1.75