― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueTottenham Hotspur-Crystal Palace: pronostico e possibili formazioni

Tottenham Hotspur-Crystal Palace: pronostico e possibili formazioni

Il Tottenham Hotspur ospita il Crystal Palace il giorno di Santo Stefano cercando di estendere la sua striscia di cinque partite imbattute in Premier League. Mentre la squadra di casa occupa attualmente la settima posizione in classifica, il Palace è giù all’undicesimo posto dopo una sola vittoria nelle ultime sei partite. Il calcio di inizio di Tottenham Hotspur-Crystal Palace è previsto alle 16

Prepartita Tottenham Hotspur-Crystal Palace: a che punto sono le due squadre?

Tottenham Hotspur

Nonostante abbia raccolto 11 punti su un possibile 15 in Premier League sotto Antonio Conte, gli Spurs devono ancora fare il loro meglio dalla nomina dell’italiano. Tuttavia, questo è qualcosa che porterà solo all’ottimismo tra i fan del club mentre cercano di sfruttare le loro partite in mano nel tentativo di inseguire l’Arsenal al quarto posto. Harry Kane ha finalmente segnato il suo secondo gol in Premier League della campagna durante l’avvincente pareggio per 2-2 dello scorso fine settimana con il Liverpool, ma è Lucas Moura che sta trovando una marcia diversa sotto Conte. Il brasiliano ha contribuito con tre gol e un assist dal 4 novembre, l’ultimo di questi gol è arrivato durante la vittoria per 2-1 sul West Ham United nei quarti di finale della Coppa EFL. Tuttavia, gli Spurs sono stati fortunati a vedere il secondo tempo contro gli Hammers e Conte vorrà vedere più spietatezza da entrambe le estremità del campo.

Crystal Palace

Il boss del Crystal Palace Patrick Vieira ha avuto pochi problemi a ottenere una reazione dalla sua squadra nell’ultimo terzo di finale, gli Eagles hanno segnato cinque volte in due partite casalinghe contro Everton e Southampton. La coerenza rimane un problema, tuttavia, con Palace che ha vinto solo una volta in sei partite e non è riuscito a mantenere la porta inviolata in ciascuna di queste partite. Seduto nove punti sopra la zona retrocessione in vista di Natale, Vieira non può avere troppe lamentele, ma ci sono stati numerosi suggerimenti che questa squadra del Palace non sta sempre giocando al suo pieno potenziale. Mentre Conor Gallagher continua a mettere in ombra Wilfried Zaha come nuova stella di questa squadra, l’ala di lunga data ora ha cinque gol per la stagione dopo aver posto fine a una siccità di cinque partite contro i Saints l’ultima volta.

Ultime notizie dalle squadre

Con Conte che probabilmente tornerà a utilizzare una formazione 3-4-3, Dele Alli e Tanguy Ndombele potrebbero entrambi abbandonare la squadra degli Spurs che deteneva il Liverpool. Sergio Reguilon dovrebbe essere davanti a Ryan Sessegnon, mentre anche Harry Winks e Moura sono in fila per iniziare. Nonostante abbia fatto un’impressione positiva contro il West Ham nella EFL Cup, Steven Bergwijn sarà probabilmente nominato come sostituto. Joachim Andersen è in fila per tornare alla difesa del Palace dopo un infortunio, cosa che comporterebbe la caduta in panchina di James Tomkins. Vieira deve decidere se consegnare un richiamo a Vicente Guaita o dare una seconda uscita consecutiva a Jack Butland.

Probabili formazioni Tottenham Hotspur-Crystal Palace

Tottenham Hotspur
Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Winks, Hojbjerg, Reguilon; Moura, Kane, Son

Crystal Palace
Butland; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Hughes, Kouyate; Ayew, Edouard, Zaha