― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueTottenham Hotspur-Pacos de Ferreira: pronostico e probabili formazioni

Tottenham Hotspur-Pacos de Ferreira: pronostico e probabili formazioni

Giovedì sera il Tottenham Hotspur accoglie Pacos de Ferreira nel nord di Londra, che ha bisogno di ribaltare un deficit per rimanere in Europa Conference League. Una squadra molto cambiata ha ceduto a una sconfitta per 1-0 in Portogallo, che ha richiesto un miglioramento delle prestazioni di fronte ai propri tifosi. La partita Tottenham Hotspur-Pacos de Ferreira si gioca giovedi 26 agosto 2021 alle 20:45.

Prepartita Tottenham Hotspur-Pacos de Ferreira: a che punto sono le due squadre?

Tottenham Hotspur

Dopo aver registrato vittorie su Manchester City e Wolverhampton Wanderers senza subire gol, è difficile criticare l’inizio della nuova stagione degli Spurs. Tuttavia, con la competizione che rappresenta una chiara opportunità per vincere l’argenteria, non riuscire a raggiungere le fasi a gironi del campionato di Europa Conference getterebbe un’ombra su qualsiasi progresso fatto sotto Nuno Espirito Santo. Il portoghese è arrivato agli Spurs con il compito di recuperare un posto in Champions League, ma anche la fine dell’attesa del club per l’argenteria è molto importante nel suo mandato. Mentre si è parlato molto del fatto che gli Spurs non siano riusciti a tirare in porta all’andata, c’è un argomento che il risultato finale avrebbe potuto essere molto peggiore con nessuno dei giocatori presenti con 90 minuti nelle gambe. La situazione cambierà giovedì sera e Nuno potrebbe anche cogliere l’occasione per dare il via a Harry Kane con il nazionale inglese molto indietro rispetto al resto del gruppo in termini di forma fisica.

Pacos de Ferreira

Nonostante il quinto posto nella Primeira Liga della scorsa stagione, il trionfo di Pacos de Ferreira all’andata non è in linea con gli altri risultati delle ultime settimane. Oltre a perdere la trasferta contro la formazione nordirlandese del Larne in questa competizione, Jorge Simao ha visto la sua squadra soccombere docilmente a Boavista ed Estoril. Pacos de Ferreira avrà anche avuto più di 30 ore in meno di tempo per prepararsi a questo concorso e anche il viaggio dovrà essere incorporato nei loro piani. Tuttavia, mentre tutto sembra essere contro di loro, Simao e i suoi giocatori sanno che un gol in anticipo al Tottenham Hotspur Stadium aumenterà la pressione su una squadra che ha segnato solo due gol in 270 minuti di calcio.


Tutte le partite di Conference League


Ultime notizie dalle squadre

Mentre Nuno dovrebbe apportare ancora una volta cambiamenti diffusi, è probabile che nominerà uno Spurs XI con giocatori senior. Kane potrebbe guidare l’attacco, con artisti del calibro di Pierluigi Gollini, Ryan Sessegnon, Giovani Lo Celso e Bryan Gil che tornano tutti nella squadra. Al centro della difesa dovrebbe esserci anche Cristian Romero, a patto che si sia scrollato di dosso il piccolo problema che domenica lo ha tenuto fuori dalla rosa. Helder e Lucas Silva sono in fila per tornare per Pacos de Ferreira dopo che i due giocatori esterni sono usciti dalla squadra per la partita contro l’Estoril. Matchoi Djalo sta spingendo per un inizio essendo stato nominato solo come sostituto per le ultime due partite.

Probabili formazioni Tottenham Hotspur-Pacos de Ferreira

Tottenham Hotspur
Gollini; Doherty, Romero, Davies, Sessegnon; Winks, Skipp, Lo Celso; Moura, Kane, Gil

Pacos de Ferreira
Ferreira; Fonseca, Ramos, Baixinho, Antunes; Helder, Carlos Eustaquio, Silva; Matchoi, Pedro