fbpx
Settembre19 , 2021

Tottenham Hotspur – Southampton 21 aprile 2021 ore 18

Related

Supercoppa Basket 2021: Venezia-Virtus e Brindisi-Milano le semifinali

Saranno Venezia-Milano e Brindisi-Virtus Bologna le semifinali della Supercoppa...

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i suoi vincitori

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i...

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Share

L’allenatore ad interim del Tottenham Ryan Mason si occuperà della sua prima partita mercoledì dopo l’esonero di Jose Mourinho lunedì mattina. Harry Kane non dovrebbe essere in forma poiché il club continua a valutare il suo infortunio alla caviglia prima della finale della Coppa Carabao. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dall’incontro Tottenham Hotspur – Southampton di oggi, 21 aprile 2021 alle 18.

Tottenham Hotspur – Southampton: a che punto sono le due squadre?

L’attaccante del Southampton Michael Obafemi non è ancora pronto per il ritorno dall’intervento alla gamba. I due infortunati Oriol Romeu e Will Smallbone sono assenti per il resto della stagione. Gli Spurs potrebbero completare una doppietta in campionato contro il Southampton per la prima volta dal 2017. Son Heung-min ha segnato quattro gol nell’incontro inverso quando il Tottenham ha vinto 5-2 al St Mary’s. Il Southampton ha perso 12 dei 17 incontri di Premier League da quando è tornato nella massima serie nel 2012. I Saints hanno perso nove delle ultime 10 partite in trasferta contro gli Spurs.


Tutte le partite di Premier League


Tottenham Hotspur

Gli Spurs erano in testa alla Premier League dopo 12 partite, ma hanno vinto solo sette delle successive 20 partite di campionato. Gli Spurs hanno perso 18 punti dalle posizioni vincenti in questa stagione. Solo Brighton e Hove Albion hanno un record peggiore.
Il Tottenham ha perso il vantaggio in tre delle ultime quattro partite di Premier League (P1 S2). Undici dei 26 gol in trasferta in campionato in questa stagione sono arrivati ​​nelle prime due partite. Da allora, gli Spurs hanno trovato la rete solo 15 volte in 14 partite in trasferta. Quarantuno dei 52 gol della Premier League in questa stagione sono stati segnati o assistiti da Harry Kane o Son Heung-Min. Gli Spurs hanno preso solo un punto dalle ultime cinque partite di Premier League in cui Kane non ha giocato.

Southampton

Il Southampton ha perso 11 delle ultime 14 partite di Premier League. Hanno il peggior record della divisione nel 2021, con 10 punti in 15 partite. Lo Sheffield United retrocesso ha guadagnato 12 punti nello stesso periodo. La squadra di Ralph Hasenhuttl ha perso sette delle ultime otto trasferte. Danny Ings ha segnato cinque gol in cinque presenze con il Southampton contro gli Spurs in tutte le competizioni.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20