― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcioCalcio InternazionaleTottenham - Leeds United 3-0

Tottenham – Leeds United 3-0

Son Heung-min ha segnato il suo centesimo gol per il Tottenham mentre sono tornati a vincere in Premier League contro il Leeds. La prima vittoria in campionato degli Spurs dal 6 dicembre li porta al terzo posto in classifica, con il Leeds che rimane 11 °. Mentre la squadra di Jose Mourinho ha meritato la vittoria, il Leeds ha giocato un ruolo significativo nella propria rovina. Risultato finale Tottenham – Leeds United 3-0.

Tottenham – Leeds United 3-0: cosa è successo durante la partita?

Il passaggio sbagliato del portiere Illan Meslier ha portato Harry Kane ad aprire le marcature con un rigore dopo che Ezgjan Alioski ha commesso fallo su Steven Bergwijn. Kane ha poi trasformato, con un cross dalla destra che è stato spazzato via da Son sul primo palo mentre i padroni di casa hanno raddoppiato il loro vantaggio. Mentre il Leeds si lanciava in avanti ad ogni occasione e si ritagliava occasioni, spesso si lasciavano scoperti in difesa e hanno avuto la fortuna di non essere puniti più severamente dalla squadra di Mourinho. Così com’è stato, il colpo di testa di Toby Alderweireld sul primo palo ha completato i goal all’inizio del secondo tempo. L’unico aspetto negativo della giornata per gli Spurs è stata l’espulsione di Matt Doherty per una seconda ammonizione.

Newcastle United – Leicester City: pronostico del 3 gennaio 2021