― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioTottenham: una sconfitta amara e problemi in arrivo

Tottenham: una sconfitta amara e problemi in arrivo

La sconfitta del Tottenham nella finale di Coppa Carabao di domenica significa che la loro attesa per un primo trofeo dal 2008 continua, ma quel risultato insieme all’addio di Mourinho sembrano solo alcuni dei problemi per la squadra in questo momento.

Quali sono i problemi del Tottenham?

Il Tottenham ha subito un duro colpo sulla scia della sconfitta in finale di Coppa Carabao contro il Manchester City. Dopo aver licenziato Jose Mourinho pochi giorni prima della finale della Carabao Cup, nominando Ryan Mason al suo posto fino alla fine della stagione, gli Spurs hanno bisogno di un nuovo capo. Il futuro di Harry Kane è uno di questi, ma ci sono molte altre cose che devono essere scoperte alla squadra di calcio per placare i fan, che si spera torneranno al loro stadio in gran numero all’inizio del prossima stagione.

L’esonero di Sarri è stato l’errore capitale della Juventus

I piani di Daniel Levy

Daniel Levy farà già i suoi compiti in vista della nuova campagna e sembra che il boss dell’RB Lipsia Julian Nagelsmann sia salito in cima alla lista molto presto. Tuttavia The Independent riferisce che Nagelsmann ha avviato i colloqui con il Bayern Monaco per diventare il loro nuovo capo in vista della prossima stagione. Con Hansi Flick che dichiara le sue intenzioni di andare avanti, il Bayern sta già schierando il suo nuovo uomo, ma sembra che dovranno scavare in profondità per prenderlo. Tuttavia, si dice che il Bayern stia facendo una mossa. È un vero colpo per gli Spurs che sanno di non poter competere con il Bayern sul mercato, e anche se potessero, ci sono grandi domande sul fatto che Daniel Levy avrebbe pagato 26 milioni di sterline per avere il suo uomo come invece potrebbe fare l’ RB Leipzig.