― Advertisement ―

spot_img

Rebelle Rally 2021: la livrea “al femminile” di Mitsubishi

Mitsubishi si prepara a gareggiare al Rebelle Rally 2021 e lo farà con una vettura dalla carrozzeria celebrativa. L'Outlander della casa automobilistica giapponese, infatti,...
HomeCalcioTotti e De Rossi tornano in campo grazie al padel

Totti e De Rossi tornano in campo grazie al padel

Totti e De Rossi, il capitano e il capitan futuro della Roma, sono tornati in campo. Questa volta però non si è trattato di una partita di calcio, bensì di un match di padel, una disciplina che l’ex numero 10 giallorosso adora e pratica di frequente da quando ha appeso gli scarpini al chiodo. Ricordiamo che il padel è uno sport che deriva dal tennis e che si pratica a coppie. Il campo da gioco è chiuso lungo i suoi quattro lati, fatta eccezione per le due porte laterali. Negli ultimi anni sta guadagnando consensi, attirando un numero sempre maggiore di appassionati.

Francesco Totti non è nuovo ai match di padel, ma questa volta soprattutto sui social network le immagini del “Pupone” sono diventate subito virali perché insieme a lui c’erano altri due storici idoli della tifoseria della Roma. L’ex centrocampista Daniele De Rossi e l’ex terzino francese Vincent Candela.

Francesco Totti è un grande appassionato di padel.

Totti e De Rossi, dunque, dopo aver condiviso tanti anni insieme in maglia giallorossa, in questa circostanza si sono sfidati e sono stati avversari di padel per un giorno. Infatti, mentre l’ex attaccante ha fatto coppia con Candela, capitan futuro ha risposto affiancandosi ad Alessandro Tinti, campione indoor nel 2019 e numero 295 nel ranking mondiale di questa disciplina sportiva.

Totti e De Rossi, siparietto sui social insieme a Candela

Terminato il match di padel, è stato Vincent Candela a pubblicare due fotografie sul suo profilo Instagram per condividere con follower e tifosi la gioia dell’aver ritrovato gli ex compagni di squadra ai tempi della Roma e soprattutto amici. Il francese ha infatti ringraziato non solo Totti e De Rossi, ma tutti i tifosi giallorossi.

totti e de rossi padel
Totti, De Rossi e Candela sul campo di padel.

I post hanno subito avuto un grande successo di like e commenti, con diversi fan che si sono informati sull’esito della disfida. Con grande ironia, Francesco Totti ha risposto: “Neanche abbiamo sudato”. Quindi è intervenuto un altro ex attaccante della Roma, Mirko Vucinic, il quale scherzando ha ribattuto: “Che qualità”.

Francesco Totti, la vita del capitano al cinema

Le immagini social non sono passate inosservate nemmeno ad un autentico campione del padel, l’argentino Fernando Belasteguin, il quale ha voluto sapere chi avesse vinto la sfida e poi ha chiosato: “Spero che chi ha perso paghi il cibo da Vincent (Candela, ndr).