Il mercato attaccanti della Salernitana non è affatto chiuso. I granata vorrebbero regalarsi ancora un grande colpo e per questo stanno sondando varie piste. Tra Piatek e Dovbyk, seguiti da tempo, sarebbe spuntato Michy Batshuay, attaccante belga classe 93, dato in uscita dal Chelsea.
BATSHUAY TRA PIATEK E DOVBYK: LA SALERNITANA TENTA IL COLPO GROSSO IN ATTACCO?
Il nome è di quelli importanti, quasi impossibile per una società che deve salvarsi, ma il Presidente Iervolino, in linea con le sue ambizioni, vuole provarci.il giocatore è legato al contrattualmente al Chelsea fino a giugno del 2023. Le due società avrebbero già avviato una trattativa che al momento vede come ostacolo la formula del trasferimento: i granata puntano al prestito con diritto di riscatto, mentre i londinesi pretendono l’obbligo. Una soluzione, quest’ultima, può essere garantita eventualmente soltanto in caso di salvezza raggiunta da parte dei campani, e soprattutto andrà poi convinto il giocatore ad accettare una piazza che lotta per obiettivi diversi dai quali era abituato.
I NUMERI DI BATSHUAY
Classe 1993, è reduce da una stagione in prestito al Besiktas, dove ha collezionato 14 reti in 42 partite. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Standard Liegi, Borussia Dortmund, Marsiglia e Valencia. In totale ha collezionato 18 presenze e 4 gol in Champions League. 25, invece, sono le reti crealizzate con la Nazionale belga in 45 presenze.
CAVION AL VICENZA
Michele Cavion saluta la Salernitana. il centrocampista passa al Vicenza a titolo definitivo, ritornando così in biancorosso dove aveva giocato la seconda metà della scorsa stagione.
Vilhena è della Salernitana, si stringe per Diallo e Candreva
Rugani piace a tre squadre. Kastanos ceduto alla Salernitana