La fine dei sei anni di Neymar con il PSG è stata ufficializzata martedì sera: il 31enne attaccante brasiliano è passato all’Al-Hilal dell’Arabia Saudita con un accordo biennale. Nasser Al-Khelaïfi si è comprensibilmente commosso quando ha parlato della partenza di Neymar.
Neymar e il PSG sono finiti! L’annuncio è stato ufficializzato martedì sera e l’attaccante brasiliano ha firmato come previsto con la squadra saudita dell’Al-Hilal, con un contratto biennale e uno stipendio annuale stimato di 100 milioni di euro. Questa è anche la cifra, compresi i bonus, che il PSG riceverà dall’affare.
Una leggenda del club
Nel comunicato stampa ufficiale del PSG, il presidente Nasser Al-Khelaïfi ha speso alcune parole sul trasferimento di Neymar: “È inevitabilmente difficile dire addio a una leggenda del club, quale Neymar sarà sempre. Non dimenticherò mai il giorno in cui è arrivato al Paris Saint-Germain, né quello che ha contribuito al nostro club e al nostro progetto negli ultimi sei anni”, ha spiegato il boss del PSG.
Farà sempre parte della nostra storia”.
Al-Khelaïfi ha proseguito: “Abbiamo vissuto momenti straordinari e Neymar farà sempre parte della nostra storia”, prima di aggiungere: “Vorrei ringraziare lui e la sua famiglia. Auguriamo a Neymar tutto il meglio per il futuro e per la sua prossima avventura”. Il messaggio è arrivato…