Quarta sconfitta consecutiva per la Virtus nella trentunesima giornata Basket Eurolega 2024/25. Gli uomini di Ivanovic vengono travolti a Belgrado dalla Stella Rossa(88-52) che domina il match dall’inizio alla fine.
TRENTUNESIMA GIORNATA BASKET EUROLEGA 2024/25: STELLA ROSSA-VIRTUS BOLOGNA 88-52
Bologna sempre più giù dopo l’ennesima sconfitta in quel di Belgrado. I padroni di casa partono subito forte grazie a Miller-McIntrey e Petrusev che trascinano i suoi fino al 28-11 al termine del primo periodo. I felsinei non reagiscono e quindi anche nel secondo quarto il copione non cambia con i serbi che non si fermano chiudendo il primo tempo a anticipi 51-27.
Al rientro in campo Bologna non reagisce e questo permette alla Stella Rossa di accelerare portandosi sul +30. Nel quarto finale Akele e Clayburn provano a rendere il passivo meno pesante per le V Nere, ma il distacco finale rimane notevole. Finisce 88-52 con Bologna che incassa la ventiquattresima sconfitta continentale.
IL COMMENTO DI IVANOVIC(COACH VIRTUS BOLOGNA)
Queste le parole di coach Ivanovic al termine dell’incontro contro la Stella Rossa: “Congratulazioni alla Stella Rossa, giocano davvero molto bene. La vittoria contro l’Olympiakos non è stata casuale, giocano davvero bene con gli esterni, muovono la palla, sono ottimi tiratori, trovano sempre la soluzione migliore e la difesa è davvero buona. Spero per loro che possano continuare così e raggiungere le Final Four. Per quanto mi riguarda è stata una prestazione triste della mia squadra. Abbiamo un problema e dobbiamo trovare rapidamente una soluzione perché, nonostante ora stiamo lottando solo per il campionato, dobbiamo cercare di giocare seriamente anche le partite europee”.
Trentesima giornata Basket Eurolega 2024/25: Bologna in caduta libera, perde anche con il Maccabi