fbpx
Settembre26 , 2021

Troyes – PSG: pronostico e possibili formazioni

Related

Adesso è veramente crisi. Patrizia Panico affonda Carolina Morace?

Dopo 4 giornate di campionato la Lazio femminile è...

Lazio – Roma, 3-2: la città si tinge di biancoceleste

Lazio - Roma termina 3-2. Il derby capitolino era...

Porto vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Il Liverpool cercherà di ottenere due vittorie su due...

PSG-Manchester City: pronostico e possibili formazioni

La seconda partita del Manchester City di una settimana...

Udinese-Fiorentina- 0-1: i viola battono i bianconeri

Oggi 26 Settembre 2021 nello Stadio Dacia Arena alle...

Share

Troyes – PSG si gioca sabato 7 agosto 2021, all’inizio della stagione della Ligue 1 2021-22. I visitatori cercheranno di riconquistare il titolo nazionale dopo essere arrivati ​​secondi dietro al Lille la scorsa stagione.

Cosa sappiamo prima di Troyes – PSG?

Troyes ha vinto la Ligue 2 tornando nella massima serie francese per la prima volta dalla retrocessione nel 2018. In effetti, il Troyes ha oscillato regolarmente tra le prime due divisioni francesi negli ultimi anni, subendo tre retrocessioni dalla Ligue 1 da quando è arrivato 19esimo nella stagione 2012-2013. Laurent Batlles ha ricevuto il suo primo ruolo da allenatore quando è stato nominato capo allenatore del Troyes nel 2019, e alla fine ha mantenuto la sua promessa vincendo la Ligue 2 solo nella sua seconda stagione alla guida del club. Tuttavia, il 45enne, che ha giocato per sette diversi club francesi prima di ritirarsi nel 2012, sarà pienamente consapevole della dimensione del compito che ha di fronte a lui in questa stagione. Dopotutto, dalla loro retrocessione dalla Ligue 1 nel 2007, il Troyes non ha trascorso più di una stagione alla volta nella massima serie, diventando essenzialmente uno dei club yo-yo più riconoscibili della Francia. Batlles spera che i 10 giocatori hanno firmato finora dal club per circa £ 13 milioni in totale può fare un’enorme differenza per le prospettive di sopravvivenza della sua squadra.

La situazione del PSG

Naturalmente, queste cifre impallidiscono rispetto alle sontuose somme che il PSG ha speso dall’acquisizione del Qatar dieci anni fa, ma in ogni caso non ci si aspetterà nulla da Troyes sabato in termini di risultato. Per il PSG, ovviamente, non sarà certamente così, con Mauricio Pochettino che dovrebbe partire con slancio dopo un deludente inizio del suo periodo a Parigi. L’ex allenatore del Tottenham Hotspur ha sostituito Thomas Tuchel a gennaio all’inizio di quest’anno, ma alla fine non ha avuto successo in Ligue 1 e in Champions League nonostante abbia battuto il Monaco 2-0 per mantenere la Coppa di Francia. Dopo aver perso contro il Lille l’ultima giornata di stagione, la sconfitta per 1-0 dello scorso fine settimana contro i campioni di Francia nel Trophee des Champions non sarebbe stata molto apprezzata nella gerarchia del PSG.


Anteprima stagione PSG 2021-22 – pronostico e acquisti estivi


Qualche numero prima della partita

Achraf Hakimi ha fatto il suo debutto competitivo completo contro il Lille e ha impressionato in flash, ma resta da vedere quale degli altri impressionanti acquisti estivi del PSG si unirà al terzino destro nel fare il suo debutto competitivo completo sabato, in quello che sarà previsto essere una comoda vittoria. Con giocatori del calibro di Georginio Wijnaldum, Sergio Ramos e il giocatore del torneo Euro 2020 Gianluigi Donnarumma ora a bordo, Pochettino non può negare di essere corazzato con ampie qualità per sfidare su tutti i fronti in questa stagione. Troyes non ha problemi di infortunio noti in vista del serio test di sabato contro il PSG, il che significa che Batlles può scegliere quello che considera il suo XI più forte. Yoann Touzghar, che ha segnato 16 gol in 36 presenze in campionato la scorsa stagione, sarà quasi sicuramente in testa alla classifica, dato che il 34enne cerca di mettersi alla prova ai massimi livelli per la prima volta da quando ha giocato per il Lens nel 2015.

Le probabili formazioni di Troyes – PSG

Possibile formazione iniziale di Troyes

Gallon; Raveloson, Giraudon, Salmier; Ripart, Kouame, Tardieu, Metinho, Larouci; Chambost, Touzghar

Paris Saint-Germain possibile formazione iniziale

Navas; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Herrera, Danilo, Wijnaldum; Draxler, Icardi, Kalimuendo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20