fbpx
Ottobre21 , 2021

Troyes vs Montpellier HSC: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Il Troyes ospiterà il Montpellier HSC domenica19 settembre in Ligue 1 e la squadra di casa cercherà di ottenere due vittorie in due partite, dopo aver vinto la prima partita della stagione lo scorso fine settimana contro il Metz. Gli ospiti sono a nove punti, il che li lascia due punti in più rispetto agli avversari, e stanno anche entrando in campo dopo una vittoria, grazie al 2-0 contro il Saint-Etienne l’ultima volta. Il calcio di inizio di Troyes vs Montpellier HSC è previsto alle 15.

Prepartita Troyes vs Montpellier HSC: a che punto sono le due squadre?

Troyes

Il Troyes sta vivendo la sua prima stagione in Ligue 1 dall’edizione 2017-18 dopo aver vinto la Ligue 2 la scorsa stagione per prenotare un posto nella massima serie. Le loro prime quattro partite della stagione hanno fruttato solo un punto solitario, ma hanno vinto la loro quinta partita della campagna contro il Metz, che potrebbe fungere da trampolino di lancio per Troyes per iniziare a raccogliere più punti per cercare di salire in classifica. La vittoria per 2-0 sul Metz è stata il risultato di due reti nel secondo tempo del prestito della Dynamo Kyiv Gerson Rodrigues e del centrocampista Xavier Chavalerin, che sono stati i primi gol che entrambi hanno segnato con una maglia del Troyes da quando è arrivato in estate. La squadra neopromossa deve ancora vincere in casa questa stagione e sta cercando di evitare di fare la storia domenica, poiché non ha mai iniziato una stagione di massima serie con tre sconfitte casalinghe consecutive. Sfortunatamente per i padroni di casa, il loro recente record contro il Montpellier è scoraggiante, non essendo usciti vittoriosi negli ultimi otto incontri ufficiali con gli avversari di domenica, e l’ultima vittoria è arrivata nel gennaio 2008 in una partita di Ligue 2.

Montpellier HSC

Il Montpellier entra in campo fresco di una vittoria per 2-0 sul Saint-Etienne, con Stephy Mavididi e Valere Germain a segnare. I visitatori sono stati clinici sotto porta in questa stagione, come dimostra il fatto che prima delle partite del fine settimana solo il Paris Saint Germain ha segnato più degli 11 gol che La Paillade ha segnato in Ligue 1 in questa stagione. Un’area di preoccupazione per il Montpellier è che il loro successo è arrivato in casa e devono ancora vincere in trasferta in Ligue 1 in questa stagione, avendo perso contro il Lille e pareggiato in trasferta contro il Reims. La forma in trasferta sarà preoccupante per il tecnico del Montpellier Olivier Dall’Oglio perché hanno avuto successo in trasferta la scorsa stagione, perdendo solo quattro delle loro 19 partite in trasferta di campionato. In positivo, gli ospiti sanno che di solito se la cavano bene contro gli avversari di domenica e cercheranno di replicare la vittoria per 1-0 ottenuta nell’ultima trasferta di Ligue 1 a Troyes.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime notizie

Il Troyes è ancora senza il duo infortunato Youssouf Kone e Yasser Larouci. Lauren Batlles ha anche Metinho e Hyun-Jun Suk indisponibili, e Renaud Ripart è un dubbio per i padroni di casa. Potrebbe essere una squadra invariata per i padroni di casa che cercano di sfruttare la vittoria dello scorso fine settimana. Il Montpellier è senza i difensori Ambroise Oyongo e Pedro Mendes a causa di infortuni. Agli ospiti mancano anche gli infortunati Jonas Omlin e Mamadou Sakho, che hanno rispettivamente problemi all’inguine e alla coscia. Dall’Oglio riaccoglierà Florent Mollet e Junior Sambia dalla squalifica e il tecnico del Montpellier deve decidere se il duo tornerà nella formazione titolare.

Probabili formazioni Troyes vs Montpellier HSC

Troyes
Gallon; Kabore, Giraudon, Salmier, Azamoum, Biancone; Chavalerin, Tardieu, Kouame; Rodrigues, Touzghar

Montpellier HSC
Bertaud; Sambia, Thuler, Cozza, Ristic; Mollet, Savanier, Ferri; Wahi, Mavididi, Germain

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20