― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioTuchel e Simeone post Chelsea-Atletico Madrid

Tuchel e Simeone post Chelsea-Atletico Madrid

Il Chelsea si è imposto per 2 a 0 sull’Atletico Madrid nella gara di ritorno ed è volato ai quarti di finale di Champions League. Post Chelsea-Atletico Tuchel e Simeone hanno commentato la gara. Queste le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Tuchel?

L’allenatore dei Blues Thomas Tuchel è soddisfatto della qualificazione ottenuta e della partita giocata e post Chelsea-Atletico queste sono state le sue parole: “Ottima prestazione, un grande impegno. Un incredibile lavoro di squadra dai ragazzi in campo e anche da parte di chi era in tribuna. Si poteva sentire bene che lo volevamo fortemente il passaggio del turno. Nel primo tempo l’Atletico ha provato a pressarci ma hanno anche aperto degli spazi che abbiamo potuto sfruttare. Nel secondo tempo ci sono stati minuti in cui abbiamo sofferto ma siamo stati pronti a fare il necessario per vincere“.

Le dichiarazioni di Simeone post Chelsea-Atletico Madrid

Dopo l’eliminazione dalla Champions il tecnico dell’Atletico Simeone ha commentato così la sfida: “Hanno meritato la qualificazione nelle due gare. La gara di andata è stata giocata alla pari ma loro hanno segnato. Oggi sono stati migliori di noi e hanno meritato di vincere. Abbiamo cercato di trovare un modo per segnare, ma non siamo riusciti a trovare sbocchi nonostante i nostri sforzi. Suarez? E’ normale che i giocatori siano infastiditi quando li togli. Volevamo cambiare le cose in avanti e trovare un modo diverso di attaccare. Non sto cercando scuse. Sono stati la squadra migliore e non posso lamentarmi. Devi congratularti con loro, imparare da questo e resettare. E’ facile avere rimpianti dopo che il match è finito. Non puoi avere rimpianti, la partita ora è finita. Dobbiamo imparare. Volevamo restare in Champions League ma non abbiamo giocato così bene nel torneo di quest’anno, ma sono molto contento soprattutto di come ha giocato oggi Joao Felix“.


Chelsea-Atletico Madrid 2-0: i Blues sono ai quarti