― Advertisement ―

spot_img

Genoa-Como: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. La preoccupante posizione di classifica obbliga le due squadre a cercare...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Tunisia-Australia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Tunisia-Australia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Sabato 26 novembre 2022, alle ore 11, presso l’ Al Janoub Stadium di Al Wakrah, si giocherà Tunisia-Australia, gara valida per la seconda giornata del Gruppo D dei campionati Mondiali di calcio.

TUNISIA-AUSTRALIA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?

Gli africani hanno bloccato all’esordio la Danimarca rimanendo così ancora corsa per il secondo posto. Una eventuale vittoria contro l’Australia aumenterebbe le chances di qualificazione alla fase successiva, cosa mai avvenuta nelle cinque precedenti partecipazioni.

I canguri hanno iniziato con una sonora sconfitta contro la Francia(4-1). Nessun dramma, però, soprattutto per il valore dell’avversario che pure erano riusciti a mettere sotto almeno per il primo quarto d’ora. Obbligatorio vincere le restanti due per rimanere in corsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

La Tunisia dovrebbe disporsi con il 4-3-3: in porta ci sarà Dahlmen, mentre da destra verso sinistra, la difesa potrebbe essere composta da Drager, Talbi, Broon e Al Abdi. A centrocampo, il regista Skhiri sarà affiancato da Chaaeli e Laidounium, mentre i tre attaccanti dovrebbero essere Slimane, Khazri e Mdakni.

Stesso modulo anche per il tecnico degli australiani: Ryan tra i pali, e linea difensiva composta da Atkinson, Souttar, Wright e Behic. Mooy, Irvine e Hrustic dovrebbero comporre il terzetto di centrocampo. In attacco, spazio a Boyle, McLaren e Mabil.

TUNISIA(4-3-3): Dahlmen, Drager, Talbi, Bronn, Al Abdi, Skhiri, Chaaeli, Laidounium, Slimame, Khazri, Msakni. All. Kadri

AUSTRALIA(4-3-3): Ryan, Atkinson, Souttar, Wright, Behic, Mooy, Irvine, Hrustic, Boyle, McLaren, Mabil. All. Arnold

PRONOSTICO

Il match si presenta equilibrato come si evince dalla quote: la vittoria dei tunisini è data a 1, l’x a 3,00, e il 2 a 2,85.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2 sabato 26 novembre 2022 alle ore 11

Francia-Danimarca: probabili formazioni, pronostico e dove vederla