Gara valida per la quarta giornata del Gruppo E di qualificazione ai Mondiali 2026. Le due squadre , divise da tre punti, si giocano il secondo posto visto la presenza ingombrante della Spagna. Turchia-Georgia si giocherà martedì 14 ottobre 2025 alle ore 20.45 presso il Kocaely Stadium.
TURCHIA-GEORGIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I turchi sono reduci dalla goleada inflitta alla Bulgaria che li ha issati al secondo posto con 6 punti. La Nazionale di Montella puntano forte e chiaro alla qualificazione alla fase finale del Mondiale attraverso i playoff, visto che la Spagna capolista appare irraggiungibile.
Malgrado nell’ultimo turno siano stati sconfitti dalla Spagna, i georgiani possono rendere la vita difficile per il secondo posto e non hanno intenzione di mollare la presa sulla Turchia che li sopravvanza di tre punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TURCHIA(4-2-3-1): Gunok, Celik, Demiral, Bardakcy, Kadioglou, Calhanoglu, Ayhan, Under, Guler, Akturkoglou, Yildiz. Ct. Montella
GEORGIA(3-4-3): Mamadarshavili, Tabidze, Kashia, Khevkhelia, Lobnadzhize, Kitieshvili, Kvekveshiri, Davitashivili, Kvaratskhelia, Mikautadze, Koleishivili. Ct. Sagnol
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport martedì 14 ottobre 2025 alle ore 20.45

