Gara valida per la terza giornata del gruppo 4 di Lega B di Nations League 2024/2025. I padroni di casa vogliono confermarsi al vertice, mentre gli ospiti sono costretti a cercare punti per avere speranze di qualificazione. Turchia-Montenegro si giocherà venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso il Samsun Stadium.
TURCHIA-MONTENEGRO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Reduci da un ottimo europeo con il raggiumgimento dei quarti di finale, i turchi hanno iniziato alla grande la loro avventura in Nations League. Dopo il pareggio a reti bianche contro il Galles, è arrivata la convincente vittoria contro l’Islanda per 3-1. Uno score che rappresenta un buon viatico per centrare la promozione nella Lega superiore.
E’ crisi invece per i montenegrini, reduci da quattro sconfitte consecutive, incluse le ultime due in Nations League contro Islanda e Galles. La Nazionale di Prosinecki dovrà cercare di risollevarsi per evitare la retrocessione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TURCHIA: Cakir, Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu, Calhanoglou, Kocku, Guler, Kahveci, Akturkoglu, B. Ylmaz. Ct. Montella
MONTENEGRO: Mijatovic, Marusic, Rubezic, Vujacic, Radunovic, Brnovic, Jovocic, Camaj, Jovetic, Krstovic, Mugosa. Ct. Prosiniecki