fbpx

Tutti contro Maurizio Sarri: le critiche

Date:

Maurizio Sarri è sempre stato un allenatore che nella sua carriera si è contraddistinto per la propria schiettezza e pragmatismo. È successo anche dopo la partita contro la Juve: la Lazio, in casa, è stata battuta per 0-2. Il mister in conferenza ha detto che secondo lui il primo rigore non c’era… apriti cielo. Tutti contro Maurizio Sarri!


Immobile farà il possibile per esserci in Europa League


Tutti contro Maurizio Sarri: quale il pensiero di Marchetti?

Una sconfitta è sempre difficile da digerire, specie poi se si perde contro l’ex squadra con cui i rapporti non sono rimasti proprio distesi. È ciò che è successo a Sarri sabato 20 novembre contro la Juve. Il mister toscano ha dovuto ingoiare un bel boccone amaro perchè la sua Lazio ha perso per 0-2 in casa proprio contro i bianconeri. Sconfitta che si sarebbe potuta evitare dato che entrambe le reti sono state realizzate su calci di rigore procurati molto ingenuamente da Cataldi e Reina. Nel post gara, in conferenza stampa, Sarri ha detto che secondo lui il primo penalty non c’era. In realtà il tocco a Morata si è visto e non lo si può negare.

Con queste uscite l’allenatore ha suscitato il nervosismo di alcuni giornalisti tra cui Luca Marchetti che a TMW Radio, ha detto: “Trovo le uscite del tecnico della Lazio assolutamente fuoriluogo, ma non tanto per gli episodi arbitrali, tanto per il poco rispetto mostrato nei confronti della tifoseria bianconera. Sono sicuro che avesse il dente avvelenato, e stia rosicando perché battere la Juventus sarebbe stato importante sia per la squadre che per il suo orgoglio, visto come è stato liquidato da Agnelli e soci. Ci sta il fatto che lui creda che sia stato assegnato un rigorino, anche se credo che l’errore più grande non sia stato rendersi immediatamente conto del contatto fra Cataldi e Morata. Sarri è unico perché è sempre sincero e schietto, e per questo spesso viene frainteso“. Sicuramente il mister non condivide l’opinione del giornalista Sky.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ventiquattresima giornata Serie B 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Ventiduesima giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ascoli Vs Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...