Tyler Herro

Tyler Herro è stato uno dei protagonisti della splendida stagione dei Miami Heat. Stagione che ha visto la squadra di Spoelstra, arrendersi in finale alla forza dei Los Angeles Lakers.

Tra i migliori della squadra, appunto,Tyler Herro alla sua prima stagione in Nba. Il classe 2000, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare una futura stella della lega.

Per questo motivo, la NBA in collaborazione con Twitter, ha deciso di rendere omaggio al primo anno di Herro nella lega. Il tutto con l’uso dei “Fleets“, nuova funzione simile alle Instagram-story.

Tyler Herro: futura top star?

Herro ha sorpreso tutti alla sua prima stagione nella lega. Selezionato al Draft dagli Heat come diciannovesima scelta assoluta, la guardia ha dimostrato di poter dire la sua.

L’ex rookie quindi racconterà la sua storia; dall’università in Kentucky fino alla finale contro Lebron James. Senza tralasciare la notte del draft NBA 2019 e tutti i momenti (facili e non) della particolare stagione 19/20.

Il tutto quindi verrà realizzato con i “fleets” di Twitter dove gli utenti potranno assistere all’intervista di Tyler Herro che racconterà la sua stagione da rookie. Questo prima della tanto attesa notte del draft NBA 2020, che si preannuncia ricco di sorprese, in programma tra la notte del 18 e del 19 novembre.

Anche in questa occasione, i fan potranno intervenire tramite l’uso dei fleets e di messaggi vocali, per commentare il draft 2020 della NBA.

Dichiarazioni sull’evento

Siamo molto felici di poter lavorare con la NBA in occasione del draft e questo rappresenta uno dei più grandi eventi dell’ultimo periodo” queste le dichiarazioni di Kelsey Taylor, direttore del settore sport per Twitter. “Quando nuove funzioni come i fleets vengono promosse da Nba o dai loro atleti, la gente è più propensa a farne uso“.

Su Tyler Herro: “ Vedere la sua esplosione nella bolla è stato fantastico. Una stella nascente della lega che si è messa in evidenza nei playoffs e nelle finali“.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20