fbpx
Dicembre1 , 2021

Tyson Fury vs Wilder III o Joshua: un match nel 2021?

Related

IGTC: la 9 ore di Kyalami slitta a febbraio

Il 5 dicembre il tracciato di Kyalami doveva ospitare...

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

Share

Tyson Fury, possibile match contro i suoi più grandi rivali, Deontay Wilder e Anthony Joshua. S definisce, un pugile stanco di aspettare! Dalle ultime notizie annunciate dalla WBN, Fury e Wilder proseguono la loro trattativa per un ultimo combattimento nel 2021. Un periodo di trattative che metterà in discussione ingenti somme di denaro, compresi i tre pugili. Anthony Joshua, reduce dal KO inflitto al bulgaro Kubrat Pulev, è il Campione del Mondo WBA, WBO, IBF, IBO della categoria regina. Tyson Fury è invece il detentore della corona WBC, oltre che di quelle lineare e The Ring. Un confronto tra i due colossi britannici varrebbe per il predominio totale. I tre manager raggiungono la decisione tanto attesa.

Tyson Fury, un pugile stanco di aspettare! Fury e Wilder proseguono la loro trattativa per un ultimo combattimento nel 2021, ma qualcosa cambia rotta. Fury desidera l’ultimo combattimento della trilogia contro Deontay Wilder, ma quest’ultimo ha fatto perdere le sue tracce! Tyson non ha nessun intenzione di rimanere ad allenarsi senza poter salire sul ring, per cui decide di sfidare il pugile Anthony Joshua.

Tyson Fury sfida Anthony Joshua?

Fury non vuole continuare ad attendere il turno di un lontano sfidante e prende la decisione attesa, sarà Joshua il suo prossimo obiettivo. Quest’ultimo non ha mai fatto mistero del suo giudizio riguardo Fury, più volte conferma di non temere un incontro. Oleksandr Usyk rompe gli schemi prefissati, il promoter di Usyk fa sapere, che non ha intenzione di farsi da parte per far sì che Joshua Fury si battano per il titolo mondiale dei pesi massimi. Dichiara che i due faranno valere il mandato obbligatorio della WBO, che consente a Usyk di affrontare Anthony Joshua per il titolo mondiale dei pesi massimi WBO.

Krassyuk, promoter di Oleksandr Usyk

Le affermazioni di Krassyuk: ”Usyk è lo sfidante obbligatorio di AJ da più di un anno e fino ad ora si è dimostrato molto paziente. Ha lasciato anche che Joshua si battesse contro Pulev. Al momento, le nostre priorità sono queste: la prima è battere Dereck Chisora, la seconda è costringere Joshua a rispettare le regole WBO o far sì che Anthony lasci il titolo dei pesi massimi WBO vacante, in modo che Oleksandr possa battersi per conquistarlo contro qualunque altro pugile”.

Wilder desidera l’incontro

Wilder ha un unico obiettivo, sfidare Fury. I casinò del Regno Unito sono pieni di speranza per un eventuale incontro. Il co-manager Shelly Finkel sta facendo tutto il possibile per garantire che Fury vs Wilder III avvenga il prima possibile, senza attendere un ulteriore anno. Dal punto di vista contrattuale, sappiamo che, Wilder è in una buona posizione. Sicuramente la situazione coronavirus sta portando dei ritardi sui colloqui finali, Wilder ritiene che tale situazione abbia giocato un ruolo chiave nel tentativo di Fury di oltrepassare l'incombenza.

Oleksandr Usyk – Quale futuro per il boxer ucraino?


Branco punta al titolo mondiale di boxe a 50 anni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20