Gara valida per la terza giornata del Gruppo 1 di Lega B di Nations League 2024/2025. I padroni di casa cercano la prima vittoria contro la capolista che punta a ipotecare la promozione in Lega A. Ucraina-Georgia si giocherà venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Miejski di Poznan(Polonia).
UCRAINA-GEORGIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono costretti a vincere per riscattare un avvio alquanto deludente con le sconfitte contro Albania e Repubblica Ceca. In questo momento la Nazionale di Rebrov è ultima nel girone con 0 punti, per cui soltanto una vittoria potrebbe rimetterla in corsa per gli spareggi.
Tutt’altro clima si respira tra i georgiani che continuano a stupire. Dopo la storica qualificazione alla fase finale di Euro 2024, chiusa con l’eliminazione agli ottavi per mano della Spagna, la Nazionale di Sagnol ha ricominciato alla grande facendo bottino pieno con due vittorie su due contro Repubblica Ceca ed Albania, che valgono attualmente il primato nel girone.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UCRAINA(4-2-3-1): Trubin, Tymchyk, Zabarny, Matvieyenko, Mykhalichenko, Buyalski, Shaparenko, Mudryk, Sudakov, Vanat, Dovbyk. Ct. Rebrov
GEORGIA(5-4-1): Mamardashvili, Kakabadze, Goglichidze, Kashia, Lochoshivili, Dvali, Davitashvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Sagnol