fbpx

Ucraina vs Repubblica d’Irlanda: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Date:

L’Ucraina affronta la Repubblica d’Irlanda nella città neutrale di Lodz con l’opportunità di mantenere il record del 100% nella UEFA Nations League. In un momento in cui si trova in testa al Gruppo 1 della Lega B, la Repubblica d’Irlanda è al secondo posto dopo aver registrato la tanto necessaria vittoria sulla Scozia l’ultima volta. Il cacio di inizio di Ucraina vs Repubblica d’Irlanda si gioca oggi martedi 14 giugno alle 20:45

Prepartita Ucraina vs Repubblica d’Irlanda: a che punto sono le due squadre?

Sulla scia delle prestazioni scialbe contro Armenia e Ucraina, c’era il suggerimento che Stephen Kenny stesse iniziando a subire pressioni nella panchina della Repubblica d’Irlanda. Tuttavia, ha insistito a lungo sul fatto che i Boys In Green stiano ancora attraversando un periodo di transizione, cosa evidenziata dalla performance contrastante che hanno prodotto contro la Scozia. Alan Browne, Troy Parrott e Michael Obafemi hanno guadagnato alla Repubblica d’Irlanda una vittoria per 3-0 a Dublino, mentre Kenny ha descritto la vittoria come una delle più significative degli ultimi anni. Sebbene alcune nazioni non diano sempre la priorità alla Nations League, è importante che la Repubblica d’Irlanda rimanga al secondo livello e anche evitare la sconfitta in Polonia le avvicinerà a quell’obiettivo. Tuttavia, dopo aver perso 1-0 contro l’Ucraina la scorsa settimana, Kenny ei suoi giocatori saranno motivati ​​a dare una migliore considerazione di se stessi, in particolare con i loro avversari che minacciano di scappare con il gruppo. È trascorsa solo una settimana da quando l’Ucraina è andata a vuoto contro il Galles nella finale dei playoff della Coppa del Mondo, Oleksandr Petrakov ha assistito a numerose occasioni sprecate durante la sconfitta per 1-0 in Galles. Nel breve tempo che è seguito, i gialloblù hanno ottenuto vittorie consecutive, al trionfo di Dublino seguito da un successo per 3-0 sull’Armenia. Mentre il punteggio suggerisce che l’Ucraina ha vinto l’ultima di quelle partite in modo convincente, la situazione di stallo non è stata sbloccata fino a poco dopo l’ora prima che alla fine si scatenassero in una rivolta. Dopo un periodo intenso, martedì potrebbero seguire altri cambi di squadra, ma c’è una profondità su questa squadra che potrebbe rendere irrilevante qualsiasi rotazione.

Ultime notizie dalle squadre

Il terzino sinistro Vitaliy Mylolenko potrebbe essere reintegrato nella formazione titolare dell’Ucraina, consentendo a Oleksandr Zinchenko di tornare a centrocampo. Mentre Artem Dovbyk spera in un’altra possibilità in attacco, Roman Yaremchuk potrebbe mantenere il suo posto dopo essere stato sostituito al 70′ l’ultima volta. Andriy Yarmolenko dovrebbe essere richiamato sulla fascia destra con Viktor Tsygankov che scende in panchina. Kenny deve apportare una serie di modifiche alla sua Repubblica d’Irlanda XI, con Shane Duffy squalificato e Obafemi che si è infortunato all’inguine. Anche Josh Cullen ha giocato tre partite in rapida successione, quindi Dara O’Shea, Jeff Hendrick e Callum Robinson potrebbero essere tutti schierati nella formazione titolare.

Probabili formazioni Ucraina vs Repubblica d’Irlanda

Ukraine
Pyatov; Karavaev, Zabarnyi, Matvienko, Mylolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Shaparenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Mudryk

Republic of Ireland
Kelleher; Egan, Collins, O’Shea; Browne, Knight, Hendrick, Molumby, McClean; Robinson, Parrott

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...