Udinese-Cagliari è una partita della 32° giornata di Serie A. Si disputerà alla Dacia Arena mercoledì 21 aprile alle ore 20.45 e sarà una partita importante, soprattutto per la squadra di Semplici, in vista della salvezza. I favoriti per la vittoria sono i friulani di Luca Gotti, fermi in classifica alla dodicesima posizione con 36 pt. I sardi invece non se la passano benissimo alla terzultima posizione (con 25 pt) ma vogliono sfruttare l’entusiasmo della vittoria sul Parma per sperare di conquistare la salvezza.

Come arrivano Udinese e Cagliari?

L’Udinese di Gotti ha conquistato tre punti importanti a Crotone lo scorso 17 aprile. Ha deciso l’incontro l’uomo leader dei bianconeri, ossia Rodrigo De Paul. Ma la salvezza non è ancora ottenuta, c’è bisogno di compiere un ulteriore passo in avanti per conquistala.

Il Cagliari invece in extremis ha conquistato i tre punti grazie alla zampata di Cerri nella scorsa gara contro il Parma. In un match straordinario dal punto di vista della prestazione e della tenacia: riuscire a vincere una gara del genere dimostra che i sardi sono una squadra viva.

Dove vederla

La partita Udinese-Cagliari, valida per la 32° giornata di A che si giocherà mercoledì 21 aprile alle ore 20.45, sarà disponobile su Sky Sport (numero 254 del satellite, 485 del digitale terrestre).

Probabili formazioni Udinese-Cagliari

  • Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Okaka. All. Gotti
  • Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

Cagliari – Parma 4-3: Cerri in extremis firma tre punti pesantissimi

Cagliari-Parma: probabili formazioni e dove vederla in tv
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20