Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. Alla Dacia Arena, venerdì 11 agosto 2023 alle ore 18, si gioca Udinese-Catanzaro. Chi vince affronteranno una tra Cagliari e Palermo nei sedicesimi.
UDINESE-CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I friulani ripartono ancora da mister Sottil dopo la buona stagione disputata lo scorso campionato che, soprattutto all’ inizio, li ha portati anche in vetta alla classifica. In attesa dell’esordio di quest’anno in Serie A contro la Juventus, ci sarà da fare bene nella competizione nazionale.
I calabresi si presentano con il morale a mille avendo eliminato nel turno preliminare il Foggia per 1-0. Adesso c’è l’ostacolo Udinese contro la quale vorranno ben figurare, senza perdere di vista il vero obiettivo stagionale che è la permanenza nella categoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE(3-5-2): Padello, Abankwah, Kabasele, Guessand, Ferreira, Pejicic, Camara, D’Emilio, Zemura, Lucca, Success. All. Sottil
CATANZARO(4-4-2): Fulignati, Situm, Brighenti, Krastev, Scognamillio, Brignola, Ghion, Verna, Vandeputte, Sounas, Curcio. All. Vivarini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset venerdì 11 agosto 2023 alle ore 18