Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Per entrambe l’obiettivo è la salvezza, pertanto conquistare cui i tre punti in palio potrebbe risultare già determinante. Udinese-Como si giocherà domenica 1 settembre 2024 alle ore 18.30 presso la Bluenergy Arena.
UDINESE-COMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I friulani si presentano a questa sfida forti dei 4 punti conquistati nelle prime due partite. Al pareggio esterno di Bologna per 1-1, ha fatto seguito la bella vittoria casalinga contro la Lazio per 2-1. Adesso la squadra di Runjac cerca conferma contro una diretta concorrente per la salvezza.
Dopo la sconfitta all’esordio contro la Juventus, i lariani hanno conquistato un punto prezioso in quel di Cagliari mostrando comunque segnali positivi, in attesa di adattarsi alla massima serie dalla quale mancavano da oltre vent’anni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE(3-4-2-1): Okoye, Perez, Bjiol, Giannetti, Ehizibue, Karlstrom, Payero, Zemura, Thauvin, Brenner, Lucca. All. Runjac
Indisponibili: Pizarro, Kristensen, Sanchez
Squalificati: Kamara
COMO(4-4-2): Reina, Sergi Roberto, Dossena, Barba, Moreno, Strefezza, Mazzitelli, Perrone, Da Cunha, Cutrone, Belotti. All. Fabregas
Indisponibili: Varane, Baselli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 1 settembre 2024 alle ore 18.30