Per i sedicesimi di Coppa Italia 2021/22, si gioca, martedi 14 dicembre 2021 alle ore 18, presso la Dacia Arena, il match Udinese-Crotone. I friuliani si presentano a questo appuntamento dopo aver eliminato l’Ascoli per 2-1, mentre i calabresi hanno eliminato il Brescia per 3-2. Entrambi vivono un momento particolarmente delicato in campionato avendo cambiato entrambi l’allenatore.
Udinese-Crotone: come scenderanno in campo le due squadre?
Cioffi ha in mente qualche cambio soprattutto nel tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Pussetto, Forestieri e Nestorowski. In difesa, davanti a Padelli, giocheranno Perez, Samir e De Maio. A centrocampo, spazio a Soppy, Jajalo, Makengo e Udogie.
Modesto, invece, non dovrebbe stravolgere più di tanto l’undici titolare: Festa in porta, Nedelcearu, Canestrelli, Paz e Sala in difesa. A centrocampo, Molina, Estevez, Vulic e Zanellato. In avanti, Benali e Maric.
UDINESE(3-4-3): Padelli, Perez, Samir, De Maio, Soppy, Jajalo, Makemngo, Udogie, Forestieri, Nestorovski, Pussetto. All. Cioffi
CROTONE(4-4-1-1): Festa, Nedelcerau, Canestrelli, Paz, Sala, Molina, Estevez, Vulic, Zanellato, Benali, Maric. All. Modesto
aFiorentina-Benevento: probabili formazioni e in tv
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle feti Mediaset martedì 14 dicembre 2021 alle ore 18