Domani 25 Novembre nello Stadio Dacia Arena alle ore 17:30 si disputerà la partita Udinese-Fiorentina, valida per il quarto turno di Coppa Italia. La vincente tra le due si sfiderà contro l’Inter approdando ai sedicesimi di finale. L’udinese si trova al sedicesimo posto con 7 punti nel campionato di Serie A, ha vinto in Coppa Italia con il Vicenza, ha perso con il Milan, ha pareggiato col Sassuolo e infine ha vinto con il Genoa. La Fiorentina si trova al 15 posto con 8 punti nel campionato di Serie A, ha vinto in Coppa Italia con il Padova, ha perso con la Roma, ha pareggiato con il Parma e ha perso con il Benevento.

Udinese-Fiorentina: quali saranno le probabili formazioni?

Udinese (4-3-3): Nicolas, Molina, Bonifazi, De Maio, Ouwejan, Makengo, Mandragora, Forestieri; Deulofeu, Lasagna, Nestorovski.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Martínez Quarta, Barreca, Duncan, Pulgar, Castrovilli; Callejón, Cutrone, Saponara.

Quote

I Maggiori sito di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Goal e sul pareggio quindi x. La quota per la vittoria dell’Udinese si attesta a 2.6, il pareggio si attesta a quota 3.7, la vittoria della Fiorentina è data 2,65. Nessuna delle due squadre è quindi favorita.

Udinese-Fiorentina: dove è possibile vedere la partita?

La sfida di Coppa Italia, Udinese-Fiorentina, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 2 (canali 2 e 502 HD del digitale terrestre). Sarà visibile anche in diretta streaming mediante Rai Play, la piattaforma del servizio pubblico. Inoltre la gara potrà dunque essere vista sia su dispositvi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche: Il pronostico di Torino-Entella, sedicesimi di finale di Coppa Italia

Pagina Facebook Udinese: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/

Pagina Fcebook Fiorentina: https://www.facebook.com/ACFFiorentina

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20