L’Udinese e la Fiorentina si sfidano domenica 8 Marzo alle 18:00 per la 26 giornata di Serie A allo stadio Dacia Arena di Udine.

L’Udinese deve allontanare la zona di retrocessione a meno di cinque punti di distanza, quindi sono fondamentali i tre punti. La Fiorentina deve continuare a dimostrare il suo momento di forza. Vedremo alla fine della partita chi la spunterà.

L’Udinese viene da tre sconfitte e tre pareggi di fila con Il Brescia, il Verona e il Bologna, quindi è opportuno cambiare marcia. Nella classifica di Serie A è quindicesima con 27 punti.

La Fiorentina invece viene da due sconfitte con la Juve e L’Atalanta, una vittoria con la Sampdoria e un pareggio con il Milan. Nella classifica di Seria A è tredicesima con 29 punti.

Probabili Formazioni.

Gotti e Iachini hanno ancora alcuni dubbi di fomazione. Udinese: De Maio e Prodl sono fuori per infortunio, sembrano migliorate le condizioni di Sema, che sui social ha detto che il suo problema al ginocchio non è grave, se non dovesse giocare al suo posto gioca Zeegelaar. Nel centrocampo Mandragora regista, Fofana e De Paul. In Difesa Becao a destra, Troost-Ekong al centro e Nuytinck a sinistra. L’ultimo dubbio è in attacco tra Lasagna e Nestorovski ma molto probabilmente partirà l’italiano con Okaka. Quindi la formazione è questa: Musso, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck, Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema, Lasagna, Okaka.

Fiorentina: Con la squalifica di Albert bisogna cambiare a sinistra, i sostituti sono Igor o Venuti, ma il primo è il favorito. Nel cuore del campo Iachini deve decidere chi può giocare vicino a Castrovilli e Pulgar, i nomi sono quelli di Duncan e Benassi. In attacco l’ultimo dubbio è chi schierare vicino a Chiesa, i nomi sono quelli di Vlahovic o Cutrone. Quindi la formazione della Fiorentina è questa: Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Igor, Chiesa, Vlahovic.

Dove si può vedere in Tv.

Chi vorrà vedere la partita Udinese-Fiorentina si dovrà sintonizzare su Sky o in streaming usando l’app Sky Go.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.