― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie AUdinese Inter: probabili formazioni e dove vederla

Udinese Inter: probabili formazioni e dove vederla

Udinese Inter è una partita della 35° giornata di Serie A che si giocherà domenica 1° maggio alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine. Per i nerazzurri non sarà affatto semplice, soprattutto dopo il ko clamoroso di Bologna, riuscire a superare la squadra di Cioffi, una delle più in salute attualmente. Inzaghi, in piena corsa per lo scudetto, punta a vincere per mettere pressione ai cugini del Milan, impegnati contro la Fiorentina.

Probabili formazioni Udinese Inter

Cioffi avrà a disposizione Perez e Pereyra mentre Beto e Makengo saranno ancora indisponibili a causa di problemi fisici. Per la gara la formazione dovrebbe essere la seguente: Silvestri in porta, Becao Marì e Perez in difesa. In mediana scalpitano Nuytinck, con accanto Molina e Udogie. In avanti come mezzala giocheranno Arslan e Pereyra con Deulofleu e Success punte.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofleu, Success.

Inzaghi recupera Vidal e Caicedo, Bastoni invece è ancora fermo ai box. Assenti anche Calhanoglu e Gosens, il primo è squalificato e sarà sostituito da Brozovic, il secondo è assente per un problema fisico. In avanti Dzeko dovrebbe affiancare Lautaro Martinez.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Dove vederla

La partita Udinese Inter della 35° giornata di Serie A si disputerà alle ore 18 domenica 31 aprile.


Bologna vs Udinese 2-2: pari e gol al “Dall’Ara”