Sabato 23 Gennaio 2021 nello Stadio Dacia Arena alle ore 18:00 si disputerà la partita Udinese-Inter di Serie A. L’Udinese si trova al 1quindicesimo posto con 16 punti, e arriva da una striscia negativa. Ha perso con Benevento e Juventus, poi ha pareggiato con il Bologna e infine ha perso con Napoli e Sampdoria. L’Inter si trova al secondo posto con 40 punti e arriva da una striscia positiva. Ha vinto con il Crotone, ha perso con la Sampdoria e ha pareggiato con il Crotone. Poi ha vinto con la Fiorentina in Coppa Italia e ha sconfitto la Juventus.


-Inter-Juventus 2-0: i nerazzurri brillano a San Siro


Udinese-Inter: quali saranno le probabili formazioni?

Udinese (3-5-1-1): Musso, Becao, Bonifazi, Samir, Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar, Pereyra, Lasagna. Allenatore: Gotti.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young, Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La vittoria dell’Udinese si aggira nella quota 5,00. Il pareggio è dato a 3,80. Il successo dell’Inter è quotato 1,67. L’opzione Goal è data a 2,5, l’Over a 1,80 e l’Under a 1,95. I favori del pronostico ovviamente sono per i nerazzurri.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. La gara si vedrà anche in live streaming su SkyGo che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate.

Pagina Twitter Udinese: https://twitter.com/Udinese_1896?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20