Dopo la vittoria di Champions League contro il Viktoria Plzen l’Inter torna a correre per tornare protagonista anche in campionato. Domenica 18 settembre alla Dacia Arena di Udine la squadra di Inzaghi se la vedrà con una delle sorprese di questo primo squarcio di stagione: l’Udinese di Sottil. Una partita molto difficile, ma che dovrà essere giocata al massimo della concentrazione per non perdere ulteriori punti per strada.
Udinese-Inter: le probabii formazioni
Sottil per la gara di domenica ha pochi dubbi. In porta Silvestri guiderà il terzetto Ebosse, Becao e Perez. A centrocampo uno tra Lovric e Samardzic si accomoderà in panchnina. In attacco Beto e Deulofeu non sono in discussione.
Udinese (3-5 -2): Silvestri; Ebosse, Becao, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto
L’assenza di Lukaku spinge Inzaghi a chiedere a Dzeko di accompagnare in avanti Lautaro. L’unico dubbio riguarda la presenza o no di Gosens sulla fascia, in caso di assenza del tedesco Dimarco è pronto a scendere in campo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa.
Dove vederla
La partita Inter-Udinese di domenica 18 settembre si disputerà alla Dacia Arena a partire dalle ore 12.30. La diretta sarà disponibile sia sulla piattaforma Dazn che su Sky Sport.