Per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, domenica 2 maggio 2021 alle ore 18, è in programma allo stadio Friuli, il match Udinese-Juventus Per i bianconeri è un match da non fallire se non vogliono perdere il treno per la prossima Champions League. I friulani, invece, sono già salvi, ma vorranno comunque ottenere un risultato importante.
Udinese-Juventus: quali saranno le probabili formazioni?
Tra i padroni di casa non ci sarà il portiere titolare Musso per squalifica. Al suo posto giocherà Scuffet. In attacco, Llorente dovrebbe affiancare Pereyra, mentre a centrocampo ci sa6la solita cerniera composta da Molina, De Paul, Arslan, Stryger Larsen e Walace. In difesa, dovrebbe agire Becao, Samir e Nuytinck.
Pirlo non avrà a disposizione De Light per squalifica, e dunque la coppia centrale in difesa sarà di nuovo formata da Bonucci-Chiellini, con Danilo a destra ed Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, ritorna Chiesa dall’infortunio occupando la fascia destra, con Kulusevsky su quella opposta, mentre Bentancur e Rabiit andranno in mezzo. In avanti, Morata è favorito su Dybala per affiancare Ronaldo.
UDINESE(3-5-2): Scuffet, Becao, Samir, Nuytinck, Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen, Llorente, Pereyra. All. Gotti
JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevsky, Mirata, Ronaldo. All. Pirlo