Udinese-Napoli è in programma per domenica 10 gennaio 2021. Il match sarà valido per la 17a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 direttamente dalla Dacia Arena di Udine.

Udinese-Napoli: come arrivano le squadre?

L’Udinese è reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Bologna. I bianconeri occupano il tredicesimo posto in classifica a quota 16 punti. Obiettivo dei friulani è tornare alla vittoria che manca ormai da 5 partite. Gli ultimi tre punti, risalgono alla gara contro il Torino del 12 dicembre 2020, vinta per 3-2.

Gotti si affiderà ai suoi uomini migliori nonostante un reparto d’attacco decimato. Okaka, Pussetto e Deulofeu sono infatti fuori per infortunio e lì davanti il tecnico non ha ampia scelta.

Il Napoli invece ha perso l’ultimo turno di campionato per 2-1 contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Partenopei che sembravano essersi rilanciati dopo la convincente vittoria per 4-1 contro il Cagliari.

Contro l’Udinese è vietato sbagliare. La vittoria della Juventus nell’ultimo turno, ha complicato la classifica del Napoli che al momento occupa il sesto posto a quota 29 punti.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelar; Lasagna, Forestieri ALL. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo; Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna ALL. Gattuso

Leggi anche: Bologna – Udinese, le parole degli allenatori nel post-partita

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20