― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioUdinese-Napoli: probabili formazioni

Udinese-Napoli: probabili formazioni

Udinese-Napoli è in programma per domenica 10 gennaio 2021. Il match sarà valido per la 17a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 direttamente dalla Dacia Arena di Udine.

Udinese-Napoli: come arrivano le squadre?

L’Udinese è reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Bologna. I bianconeri occupano il tredicesimo posto in classifica a quota 16 punti. Obiettivo dei friulani è tornare alla vittoria che manca ormai da 5 partite. Gli ultimi tre punti, risalgono alla gara contro il Torino del 12 dicembre 2020, vinta per 3-2.

Gotti si affiderà ai suoi uomini migliori nonostante un reparto d’attacco decimato. Okaka, Pussetto e Deulofeu sono infatti fuori per infortunio e lì davanti il tecnico non ha ampia scelta.

Il Napoli invece ha perso l’ultimo turno di campionato per 2-1 contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Partenopei che sembravano essersi rilanciati dopo la convincente vittoria per 4-1 contro il Cagliari.

Contro l’Udinese è vietato sbagliare. La vittoria della Juventus nell’ultimo turno, ha complicato la classifica del Napoli che al momento occupa il sesto posto a quota 29 punti.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelar; Lasagna, Forestieri ALL. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo; Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna ALL. Gattuso

Leggi anche: Bologna – Udinese, le parole degli allenatori nel post-partita

Sito ufficiale Lega Serie A