Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di calcio di Serie A 2022/2023. Entrambe sono reduci da una sconfitta, con i friulani che hanno perso 4-2 contro il Milan, e i granata che invece si sono dovuti inchinare alla Roma. Udinese-Salernitana si giocherà sabato 22 agosto 2022 alle ore 18.30 presso la Dacia Arena.
UDINESE-SALERNITANA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Tra i padroni di casa, mister Sottil confermerà il 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa Becao, Nuytinck e Perez N. A centrocampo, la cerniera sarà composta da Makengo, Walace e Pereira, mentre sulle corsie agiranno Ebosele e Udogie. In avanti, Beto e Deulofeu.
Stesso modulo anche per Nicola che potrebbe lanciare il neo acquisto Maggiore in mediana con Vihlena e L. Coulibaly ai lati, mentre Mazzocchi e Candreva saranno gli esterni. In difesa, davanti a Sepe, agiranno Gyomber, Bronn e Fazio. In avanti, Botheim e Bonazzoli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Becao, Nuyrinck, Perez N, Ebosele, Makengo, Walace, Pereira, Udogie, Beto, Deulofeu. All. Sottil
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Gyomber, Bronn, Fazio, Mazzocchi, Maggiore, Vilhena, Coulibaly L., Candreva, Botheim, Bonazzoli. All. Nicola
Quote e pronostico
L’ Udinese è considerata favorita. Infatti le quota la danno a 1.78, il pareggio a 3.70, mentre la sconfitta a 4.40. A giudicare dai precedenti, non sarebbe sbagliato orientarsi verso il segno Under 2.5 alla quota di 1.93.
Seconda giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 20 agosto 2022 alle ore 18.30