Udinese-Torino è una partita di Serie A che si giocherà domenica 23 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Friuli di Udine. Le due squadre vivono una stagione decisamente differente con i bianconeri protagonisti di una striscia senza sconfitte che dura praticamente dallo scorso settembre. Dall’altra parte i granata provengono da una sconfitta di misura contro la Juventus.
Udinese-Torino: le scelte degli allenatori
Sottil non smuove i suoi fedelissimi. Silvestri tra i pali, Bijol, Ebosse e Perez. Quintetto di centrocampo formato da Pereyra, Lovric, Walave, Makengo e Udogie. In avanti Success e Deulofeu.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil
Juric, dopo il ko del derby, intende rialzare la testa. Sarà ancora assente Sanabria, al posto suo scalpita Pellegri. In difesa non cambia il terzetto formato da Buongiorno, Djidji e Rodriguez, mentre a centrocampo confermati Lukic, Ricci, Lazaro e Vojvoda.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All. Juric
Dove vederla
La partita Udinese-Torino di domenica 23 ottobre sarà disponibile in diretta sia su Sky Sport che su Dazn.