Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I friulani cercano quel punto necessario per raggiungere la salvezza matematica, mentre i rossoneri vogliono la vittoria per sperare nella qualificazione in Europa. Udinese vs Milan si giocherà venerdì 11 aprile 2025 alle ore 20.45 presso la BluEnergy Arena.
UDINESE VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I friulani sono reduci dalla sconfitta esterna di Genoa, la terza consecutiva che, pur non influendo sulla classifica, visto i 40 punti raggiunti, presuppone una certa rilassattezza essendo vicina la salvezza. Al traguardo manca un solo punto, per cui la squadra di Runjiac cercherà di ottenerlo davanti al suo pubblico.
Non se la passano bene nemmeno i rossoneri che sbarcano in Friuli dopo il pareggio interno con la Fiorentina. Un punto che non è servito a muovere di molto la classifica della squadra di Conceicao, ferma al nono posto con 48 punti, a meno nove dal quarto posto. La Champions League è sempre più difficile, ma non si vuole almeno raggiungere la qualificazione in Europa o Conference League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE(4-4-2): Okoye, Ehizibue, Bjiol, Solet, Kamara, Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelenkamp, Iker Bravo, Lucca. All. Runjiac
Indisponibili: Thauvin
MILAN(4-2-3-1): Maignan, WAlker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Bondo, Fofana, Pulisic, Rejnders, Leao, Gimenez.
Indisponibili: Florenzi, Loftus-Cheek
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 11 aprile 2025 alle ore 20.45