Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Dopo aver archiviato il discorso salvezza, le due squadre puntano a riscattare le sconfitte subite nel turno precedente e soprattutto migliorare il più possibile la propria posizione in classifica. Udinese Vs Monza si giocherà sabato 8 aprile 2023 alle ore 12.30 presso la Dacia Arena.
UDINESE VS MONZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Sottil ritrova l’organico al completo con il rientro dalla squalifica di Becao e Perez che insieme a Bjiol comporranno il pacchetto arretrato. Centrocampo confermato con Ehizibue e Udogie sulle corsie, Samardciz, Walace e Lovric in mezzo. In avanti, Pereyra agirà dietro Beto.
Nei brianzoli Mota sarà l’unica punta con Caprari e Ciurria a supporto. A centrocampo, Birindelli e Sensi, con Carlos Augusto e Birindelli esterni. In difesa; Izzo, Marlon e Pablo Mari.
UDINESE(3-5-1-1): Silvestri, Becao, Perez, Bjiol, Ehizibue, Samardciz, Lovric, Walace, Udogie, Pereyra, Beto. All. Sottil
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Marlon, Pablo Mari, Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Ciuuria, Caprari, Mota. All. Palladino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 8 aprile 2023 alle ore 12.30